Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 ottobre 2015

Perchè a sinistra sono intellettualmente inferiori



Che io non abbia stima nè considerazione alcuna del livello intellettuale di chi vota a sinistra è cosa arcinota.
Ogni tanto mi piace evidenziare le notizie che confermano, prova provata, questa mia convinzione.
Ieri, sul Carlino online, troviamo due notizie del genere.
Nessuna delle due cita la sinistra, Renzi, D'alema o compagni vari, ma entrambe ci dicono come la sinistra operi costantemente nell'errore.
In provincia di Reggio Emilia, nella rossa Emilia di Peppone, una coop aveva, nel suo angolo edicola, posto in vendita il Calendario del Duce 2016.
Pare che alla direzione del supermercato siano arrivate numerose proteste e il calendario sia stato nascosto, per gli amatori, ovviamente, nel nome dei "valori" della coop, fondati sulla "resistenza antifasssisssta".
Chi ha paura di un calendario ?
Ma, soprattutto, se qualcuno a sinistra ha ancora il timore che la vendita di un calendario possa rilanciare il Fascismo, ammette, più o meno consciamente, che le sue idee non valgono nulla e nulla possono davanti ad una par condicio nella diffusione delle opinioni.
La seconda notizia è di stretta attualità.
Sempre in provincia di Reggio Emilia, quindi siamo sempre nella rossa Emilia di Peppone, un pensionato ha scoperto dei delinquenti che armeggiavano per entrare nella tabaccheria sottostante e, presa una pistola detenuta regolarmente, dal balcone di casa ha fatto fuoco.
L'autovettura dei criminali è stata danneggiata, i banditi sono scappati e nel frattempo l'arrivo dei Carabinieri ha consentito la cattura di uno di loro.
Così il possesso di un'arma ha consentito ad un cittadino di sventare una rapina, far catturare un delinquente e mettere i Carabinieri sulle piste dei complici.
Si smentisce totalmente l'assunto dei comunisti circa i divieti al porto ed all'uso delle armi.
Ancora una volta la sinistra combatte dalla parte sbagliata della barricata, perchè hanno ragione Salvini e Buonanno quando dicono che poichè lo stato non ci difende, dobbiamo pensare a riprendere nelle nostre mani anche questa attività.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Buonanno poteva fare a meno di andare a fare il pistolero a pistola scarica su Sky che è l'emittente di Murdoch. Tant'è vero che pure Salvini si è infastidito. Un conto è difendersi, un conto è fare americanate esibizionistiche.

Massimo ha detto...

Quegli esibizionismo servono a sdoganare le armi. C'è una diffusa pavidità nei confronti dell'uso della forza, delle armi. Se aggiungi che ormai una intera generazione (considerandola - impropriamente - decennale) non ha svolto il servizio militare quindi non ha neppure una lontana idea di cosa significhi impugnare una pistola, un fucile, sparare, smontare e rimontare un'arma, allora il gesto di Buonanno assume ancor più rilevanza. Un po' come le pannellate sulla droga o i film americani che preconizzavano un presidente negro o comunque avevano negri come protaginisti. Hanno avuto, come effetto, la normalizzazione, quindi lo sdoganamento, della droga e del presidente negro che poi effettivamente hanno votato. Così mostrare armi in pubblico, parlarne, elogiarne l'uso serve, questa volta per una buona causa, a sdoganarle finalmente anche in Italia.