Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 settembre 2015

Ogni clandestino è uno di troppo a casa nostra



Vi siete chiesti come mai c'è una canea così unanime tra tutti coloro che hanno visibilità a favore dei clandestini ?
Politici alla ricerca di facile consenso dalla lacrima pronta.
Preti piacioni di bianco vestiti in crisi di fedeli.
Cantanti alla ricerca del pienone ai concerti.
Attori che non sanno più cosa inventarsi per essere sui giornali.
Giornalisti dalla penna servile alla ricerca di una promozione.
Imprenditori che vogliono una gran massa di diseredati da far lavorare al minor costo mettendoli l'un contro l'altro (tanto i posti sono quelli e l'offerta sarà al ribasso).
Ovviamente con lodevoli eccezioni come Salvini e la Meloni tra i politici.
Parliamoci francamente: chi crede ancora alla buona fede di chi predica l'accoglienza ?
Tutti coloro che scrivono, pontificano, sbraitano per ammettere clandestini in Italia (e in Europa) hanno l'interesse a veder crescere masse facilmente manovrabili e disposte a tutto pur di un vivere appena dcente.
Anche a calpestare gli altri loro compagni di sventura o diventare fedeli clienti dei loro referenti.
Non c'è differenza alcuna con i clan o, peggio, visto che il paragone con la mafia è sin troppo abusato e sfruttato, con la schiavitù.
In fondo Roma divenne grande e costruì un impero perchè i lavori dispersivi, di fatica, che non producevano onori ma solo oneri, erano imposti agli schiavi, mentre i Romani si occupavano delle due arti del comando: la Guerra e la Politica.
Che differenza vedete con la Merkel che, per sopperire alle future necessità di mano d'opera, importa migliaia di clandestini, peraltro scegliendoli tra coloro i quali hanno un grado maggiore di cultura e sono sicuramente in fuga da uno spietato nemico ?
Io non vedo differenze.
Vitto e alloggio era offerto agli schiavi dai loro padroni Romani, vitto e alloggio viene ora concesso ai cosiddetti profughi.
A rimetterci, ora come allora, sono tutti i cittadini che non si occupano delle due arti del comando del nostro tempo: la Politica e l'Economia.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Un'altra cosa sulla Chiesa. L'altro giorno al TG c'era un prete che mostrava la sua canonica con squadre di operai al lavoro per ingrandire il bagno in vista dei prossimi "ospiti" imposti dalla circolare Bergoglio.
Beh, costoro sono dei nemici giurati degli Italiani davvero bisognosi che d'ora in poi verranno estromessi da quell'assistenza caritatevole per far largo ai nuovi arrivati. Fruttano, evidentemente di più.

Ieri sera alla Gabbia hanno mostrato i 50 licenziati della FAAC di Bologna (cancelli automatici) lasciati a casa dal card. Cafarra diventato padrone dell'azienda (si sono convertiti alla privatizzazione). Ecco il nuovo volto feroce e impietoso della Curia!