Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 settembre 2015

Lezione greca



Le elezioni in Grecia ci dicono quanto sia facile ingannare e sottomettere un Popolo stanco e piegato dalla miseria, dalla invasione dei clandestini e dalla paura del futuro.
Tsipras vinse a gennaio proclamando la più totale ostilità alle imposizioni dell'europa.
Ancora ai primi di luglio indisse un referendum e ottenne una netta maggioranza favorevole al no alle condizioni imposte da Berlino.
Poi ha firmato accordi peggiori e più onerosi di quelli che aveva firmato Samaras.
Domenica i greci, invece di impiccarlo per alto tradimento, lo hanno confermato come primo partito.
I greci ... il 17% dell'elettorato greco, visto che ha ottenuto il 34% del 50% che si è recato alle urne.
Ma, poichè gli assenti hanno sempre torto, possiamo dire "i greci".
Dalle elezioni in Grecia possiamo trarre tre insegnamenti.
1) Mai lasciare che siano gli altri a decidere per te e quindi, se anche tutte le opzioni ti fanno schifo, vai comunque a votare per quella (ce ne sarà pure una) che, almeno a parole, corrisponde maggiormente alle tue idee;
2) gli anticomunisti non devono dividersi , anche se ci sono alcuni che si dichiarano di Destra o di Centro Destra in Italia (alfiniani) come in Grecia (Anel) che si prestano a fare da scendiletto alla sinistra;
3) Più importante di tutto. La sinistra impone tasse e burocrazia perchè può sopraffare solo un Popolo stremato dalla miseria, dalla fame, dalla paura e, oggi, anche dai clandestini. Ecco perchè ci riempiono di tasse, di leggi che tolgono la Sovranità Popolare (vedi nomine nei consigli provinciali e al senato) e la Libertà di Opinione (veggasi alla voce Unar, leggi Scelba, Mancino e proposte contro omofobia e negazionismo) e usano la Marina Militare come taxi per importare clandestini.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

D'accordo su tutto tranne che su Alfano. Si può chiamare come vuole, ma nei fatti lui non è destra, né centrodestra. E' solo uno stuoino (e per di più assai zelante) di Renzi. Non si possono fare alleanze con chi ci riempie di clandestini, di CARA, di Cie e di assassini che scappano dai cara per andare ad ammazzare due poveri coniugi anziani.