Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 settembre 2015

Ignoranti e pericolosi



Così qualche migliaia di italiani tra venerdì e sabato ha camminato a piedi nudi per le città a sostegno dei clandestini.
Costoro sono gli stessi (o i figli o i nipotini) che inalberavano le bandiere arcobaleno nel 2003 e sono gli stessi (o i figli o i nipotini) di coloro che salutavano l'avvento delle peggiori dittature nel terzo mondo, purchè sostenute dall'internazionalismo comunista.
Sono gli stessi che plaudono a Tsipras (e si vede quanto li abbia presi in giro, facendo un referendum e disattendendone due giorni dopo il risultato) a Podemos e adesso immaginiamo al socialcomunista che è divenuto capo dei laburisti inglesi e, come primo atto, è andato in piazza a sostegno dei clandestini.
Sono gli stessi (o i figli o i nipotini) , trinariciuti, che da sempre ci danneggiano, sostenendo ogni qualsivoglia bislacca idea, purchè serva a distruggere la nostra Civiltà.
Sono gli stessi che adesso, davanti a centinaia di migliaia di clandestini che vogliono entrare come una bomba a casa nostra, aprono le porte e innescano la carica atomica capace di distruggere tutta la nostra Civiltà già corrotta da una perversione nei costumi che trova le sue manifestazioni in leggi assurde per il diritto naturale e senza alcun pregio sociale, unite ad altre repressive della libertà individuale.
E sono gli stessi che sbroccano davanti agli unici leaders, come Orban e Putin, che tentano una (piccola, troppo piccola e mansueta) resistenza, opponendosi alla devastazione che l'andazzo mondialista sta provocando ormai ovunque.
Che marcino pure a piedi nudi e mi auguro che abbiano modo di scontare questa loro scelta nel prossimo futuro che non sembra tanto roseo, per nessuno, ma posso ragionevolmente pensare che per chi vi è preparato, sarà un po' meno duro che per chi lo ha stoltamente favorito.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Vorrei che sotto ai loro piedi nudi ci fossero scorpioni, tarantole e serpi che gli infliggessero punture letali. Qualche idiota in meno...