Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2015

11 settembre



Sono passati 14 anni da quell'11 settembre 2001, quando un gruppo terrorista portò l'attacco a Washington e New York.
Immagino che oggi pochi ricorderanno, anche perchè il mondo è profondamente cambiato.
In peggio.
L'occasione di porre fine al terrorismo islamico era alla nostra portata, ma non fu colta per il defilarsi di nazioni come la Francia e la Germania e per l'opposizione interna rappresentata dalle sinistre mondiali che hanno remato contro, autentiche quinte colonne e che oggi versano lacrime di coccodrillo per i "profughi" che rappresentano il cavallo di Troia per portare a compimento l'opera di distruzione della nostra Civiltà.
E in occasione dell'11 settembre a Venezia hanno indetto una marcia a sostegno dell'invasione, prevalentemente islamica, da parte dei clandestini.
L'11 settembre 2001 non ci ha insegnato proprio nulla.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Non ci ha insegnato nulla perché è un "false flag" che guarda caso, ha dato la stura alla globalizzazione, alle migrazioni selvagge e all'ingresso della Cina nel WTO. Se avessero voluto investigare per davvero, non si sarebbero mai affrettati a cancellare in modo alquanto sospetto ogni traccia da Ground Zero. Con cioò, la serpe wahhabbita esiste, proviene dall'Arabia Saudita e viene tenuta in piedi con opportune flebo dagli ameriCani.

Nessie ha detto...

"Dormire coi serpenti", è guarda caso, il titolo di un saggio scritto da un americano stesso, a proposito della dinastia dei Saudi. E' un paradosso dal quale gli Usa e Israele devono uscire, se vogliono risultare credibili.