Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 agosto 2015

Salvini organizzi la resistenza all'invasione



Altri cinquemila clandestini prelevati davanti alle coste libiche e portati in Italia.
E' evidente la responsabilità di Bergoglio e compagni in tutto ciò.
Se non fosse andato a Lampedusa ad invitare, senza averne diritto, i clandestini a casa nostra (non sua !) tutto questo sarebbe sì accaduto, ma con diverse prospettive e, probabilmente, un diverso approccio (più respingente) da parte delle Autorità italiane.
Sento continuamente che Bergoglio e compagni si riempiono la bocca di buoni propositi e bei pensieri.
Sono fratelli ... scappano da una guerra, dalla fame, dalla miseria ... cercano una vita migliore ... poveri bambini malnutriti ... c'erano tante donne e minori non accompagnati ... dobbiamo aiutarli, dare loro un tetto, sostentamente ...
Peccato che tutto ciò abbia un costo.
Un costo economico il cui conto lo stato italiano (se avesse le palle che Renzi e sodali non hanno, capaci solo , come sono, di prendersela con i cittadini italiani lasciati inermi davanti all'invasione e usando la Forza Pubblica solo per imporre la presenza dei clandestini in comunità che non li vogliono) dovrebbe presentare al Vaticano.
Che Bergoglio ceda le opere d'arte del Vaticano, se non ha i contanti per ripagarci, ma che almeno paghi i costi delle sue pretese.
Ma ci cono anche altri costi ai quali è difficile dare un prezzo.
La disgregazione di una comunità, le tensioni sociali, la concorrenza tra poveri, lo sradicamento della nostra Identità.
Allora le comunità locali, non più tutelate dalle istituzioni, anzi da queste vessate con le tasse e con l'imposizione della presenza dei clandestini in masse sempre maggiori, devono eagire per difendersi.
Individualmente (come persone fisiche o anche solo come piccoli gruppi locali) verrebbero spazzate via subito da chi può usare le armi e le usa contro il suo stesso Popolo.
Per questo la reazione deve essere corale.
In questo senso si può interpretare la "tre giorni" novembrina ipotizzata da Salvini.
Un primo tentativo di organizzare la resistenza all'invasione (ma non solo) con una corale risposta popolare all'arroganza del potere renziano.
E' un inizio.


Entra ne


Nessun commento: