Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 agosto 2015

Ma quanto fa paura Salvini ?



Ho l'impressione che i sondaggi che vengono diffusi non la dicano tutta sui progressi elettorali della Lega.
Noto, infatti, un acuirsi degli attacchi a Matteo Salvini, cercando persino un "recupero" del vecchio Bossi in chiave antiSalvini.
Se è comprensibile l'abituale flatulenza della sinistra e dei giornali asserviti al padrone, è sicuramente una novità la posizione della chiesa cattolica che, pur avendo nella Lega e in Salvini il principale aggancio politico per battaglie che non sono di religione ma di civiltà (contro la normalizzazione dell'omosessualità, della droga, dell'aborto, dell'eutanasia ...) preferisce schierarsi con i nemici storici nel nome dell'accoglienza, riuscendo così a danneggiare tanto gli immigrati, quanto gli Italiani.
E la stessa stampa presunta di Centro Destra, quando tratta gli argomenti cari al Popolo di Centro Destra, è lineare e incisiva, quando invece si sposta sul versante dello schieramento diventa molto ambigua verso Salvini, sostenendolo (apparentemente) ma non facendo mai mancare il veleno in coda.
Come, ad esempio, su QN di ieri dove Gabriele Canè (che fu anche candidato del PdL per la presidenza dell'Emilia Romagna) oggi direttore de La Nazione, parla di "vuoto politico" nel Centro Destra che Salvini cerca di riempire, sapendo di non poter mai diventarne il Leader.
E perchè ? Perchè il leader dovrebbe, secondo questa analisi, essere uno più "centrale".
Ma dove sta scritto e chi l'ha detto ?
Dipende tutto dai cittadini, da noi elettori.
E' convincente la proposta politica di Salvini che esclude confusioni con la sinistra, ma anche con chi - come Alfano - governa assieme alla sinistra, che esclude di accucciarsi davanti alle pretese degli omosessuali, che vuole por fine alle missioni della nostra Marina Militare per andare a raccogliere immigrati in giro per il Mediterraneo, che  chiede l'introduzione della flat tax al 15% e l'abolizione della tasi, che, insomma, ci dice prima di tutto gli Italiani ?
Se è convincente, non importa quanto sia estremo, se porta le felpe invece di un abito di sartoria, se ha la barba e che manda dei vaffa ai vescovi cattocomunisti e immigrazionisti.
E' da votare.
E il Centro Destra è ancora maggioritario in Italia e lo sarebbe anche se Berlusconi dovesse cedere e sottoscrivere un nuovo, esiziale e finale patto con Renzi.
E' sufficiente che tutti coloro che condividono le proposte di Salvini votino Salvini e la Lega, senza disperdersi su altri e meno affidabili movimenti.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Non solo cercano il recupero di un vecchio e rintronato povero Bossi, ma cercano anche di mostrare le facce "moderate" di un Maroni e di uno Zaia in funzione anti-salviniana.

Nessie ha detto...

Non poteva mancare la "linea" del Giornale che cerca di gonfiare Forza Italia in funzione anti-Salvini con i "moderatissimi" Romani e la Gelmini.

Toti in Liguria non sarebbe MAI stato eletto senza la spinta e i voti della Lega - se lo ricordino!

Nessie ha detto...

Dimenticavo il link:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/basta-attaccare-chiesa-forza-italia-molla-salvini-1161184.html