Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 agosto 2015

Accoglienza zero



Alcuni anni fa un signore chiamato Rudolph Giuliani fece dello slogan "tolleranza zero" il cavallo di battaglia per rimettere in sesto New York, piegata dalla criminalità e dalla insicurezza, tanto da aver elevato a "cult movie" il bellissimo film con Charles Bronson "Il Giustiziere della notte".
Oggi, in Italia, avremmo bisogno di tanti "giustizieri", di notte e di giorno, considerato il livello della criminalità, quella che produce solo trafiletti di cronaca ma che è la peggiore per una moltitudine di cittadini: rapine, scippi, furti nelle abitazioni con annessa violenza, stupri.
Non è tutta responsabilità degli immigrati, anche criminali indigeni mettono la loro bella collaborazione, ma è indubbio che molti clandestini delinquono tra lo spaccio di droga, piccoli furti, rapine, violenze.
E' solo uno degli effetti nefasti della politica dell'accoglienza tanto cara ai Bergogli e alle Boldrine e fatta propria dall'intera sinistra.
Senza tutta la manovalanza immigrata, la delinquenza indigena sarebbe più controllabile e identificabile dalle nostre Forze dell'Ordine e la Sicurezza sarebbe meglio garantita e con essa anche la difesa della Proprietà e del nostro Benessere e Tenore di Vita.
Ma non solo la Sicurezza, gli immigrati, che vengono addirittura pescati in mare sulle coste d'Africa e portati in Italia dove sono mantenuti con vitto, alloggio e cure, sono un pericolo per la nostra salute ed igiene e un costo sempre maggiore per le vuote casse dello stato, un costo compensabile unicamente con il dirottamento di tasse, sempre in aumento, verso attività che nulla hanno a che vedere con l'interesse nazionale e quello degli Italiani.
C'è una sola soluzione: accoglienza zero.
Cioè impedire a nuovi immigrati di giungere in Italia ed espellere quelli che sono già in Italia.
Abbiamo la forza militare per realizzare un blocco navale e abbiamo la forza militare per mettere in sicurezza l'intero territorio nazionale.
Ma non abbiamo la volontà politica, anzi vi sono persino voci, ossequiate e riverite, che sostengono il contrario.
Certamente non agisce e non agirà nell'interesse nazionale e degli Italiani questo governo suddito degli gnomi europei che prosegue nella suicida politica del recupero in mare dei clandestini e vorrebbe addirittura concedere la cittadinanza agli immigrati attraverso l'introduzione di un principio, lo ius soli, estraneo alla nostra Cultura, alle nostre Tradizioni e di estrazione barbara.
Allora che fare, rinunciamo all'accoglienza zero ?
No di certo.
Ci dobbiamo attrezzare perchè sia realizzata, da un altro governo, dal prossimo governo.
E perchè questo accada, dobbiamo arrivare a sostenere chi della battaglia contro l'immigrazione (anche di tale battaglia) ha fatto una bandiera: la Lega di Salvini.
Perchè, checchè cattivi maestri dicano il contrario, una guerra sicuramente persa è una guerra che rinunciamo a combattere.


Entra ne


Nessun commento: