Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 luglio 2015

Tsipras salva Alfano



In questi torridi giorni di luglio abbiamo finito di parlare e straparlare della Grecia, del suo referendum e dell'euro, che non abbiamo più notizie di sbarchi di clandestini.
Alfano, che era quotidianamente sulla graticola e ci metteva abbondantemente del suo quanto a fesserie scritte e parlate, ha avuto un attimo di respiro grazie a Tsipras.
Ma non possiamo dimenticarci del problema impellente di migliaia di clandestini che la nostra Marina Militare ha l'ordine politico di portare sulla nostra terra invece di respingere a difesa della nostra terra.
E allora ricordiamocelo che siamo ancora sotto invasione e se la Grecia dovesse realmente saltare, allora l'invasione aumenterebbe, perchè resteremmo l'unica nazionale di pronto approdo.
E non dimentichiamoci neppure degli zingari, che nonostante il caldo continuano a infastidire per strada.
E ricordiamoci di chiudere bene le case che sono sempre più vuote a causa delle vacanze e i condomini sembrano deserti restando in casa solo anziani soli e che non sarebbero un adeguate deterrente contro eventuali effrazioni.
Non dimentichiamoci neppure delle tasse (strettamente collegate al Male assoluto, l'euro e il suo Politburo capeggiato dalla Merkel) che incombono su di noi in ogni forma.
E non dimentichiamoci, infine, di prelevare, possibilmente cambiando e custodendo bene sotto il materasso non solo euro, ma anche sterline e dollari.
Non si sa mai ...


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

"E non dimentichiamoci, infine, di prelevare, possibilmente cambiando e custodendo bene sotto il materasso non solo euro, ma anche sterline e dollari.
Non si sa mai ..."

perché? Temi il contagio "greco"? E' uno scenario possibile?

Quanto all'invasione ne ho parlato da me, in quanto stufa dei riflettori sulla Grecia.