Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 luglio 2015

S'io fossi Greco



Se io fossi un cittadino Greco, domenica prossima non avrei dubbi: voterei un NO tondo, tondo.
E non per simpatia verso quel comunista levantino, premier improvvisato di Tsipras, ma unicamente per affermare un principio che vale più di ogni bilancio, di ogni conto economico, di ogni ricchezza materiale: la Sovranità, l'Indipendenza, la Dignità, l'Identità, la Libertà di un Popolo.
Sono perfettamente conscio che una società in cui prevale il nichilismo relativista, il materialismo faccia aggio sui Valori Morali.
Ne abbiamo avuto una prova con la sentenza della corte suprema americana che, davanti alla scelta tra un Valore Morale e l'interesse portato da milioni di consumatori omosessuali, ha sposato (in tutti i sensi) l'interesse e non il Valore.
Per la Grecia è uguale.
Non mi interessa - e questo lo dico da Italiano che opera anche nella borsa azionaria - se lunedì i miei titoli subiranno un tracollo.
Posso sopravvivere e rifarmi.
Ma non possiamo sopravvivere se rinunciamo alla nostra Libertà, divenendo sudditi di una consorteria autoreferenziale che rifugge dal voto popolare.
Sappiamo tutti che la Grecia è destinata a finire sbranata dai pescecani di Bruxelles e Berlino, ma ci ha indicato (anche se spintavi dall'arroganza e dalla insipienza di quegli stessi pescecani che adesso si nascondono tremanti dietro la gonna della Merkel, impauriti da quel che potrà accadere) una strada che, se percorsa tutti assieme, da tutti i partiti popolari e identitari, potrà respingere il disegno oligarchico e sovietico del Politburo di Bruxelles, per restituirci l'Europa vera, quella degna della maiuscola, l'Europa dei Popoli e delle Nazioni.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

La Ue è un disegno oligarchico-sovietico e liberticida che però fa assai comodo all'unica superpotenza egemonica ed espansionista rimasta in circolazione e che, come ha detto Putin, rappresenta, allo stato attuale uno stato "parassita" dei popoli d'occidente.

Come viene ben delineato da questo link:

http://voxnews.info/2015/06/29/litalia-in-guerra-per-lamerica/