Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 luglio 2015

Io sto con Berlusconi



Non ha importanza se non voto Forza Italia, se sono contrario ad ogni riedizione del Nazareno, se non sono "moderato" e, anzi, mi provoca l'orticaria ogni qualvolta cita quella parola, se escludo di far parte del PPE, se non inviterei mai a cena a casa mia e comunque mai andrei a cena con uno come il signor Guadagno.
La sentenza (inutile) di condanna di Berlusconi per una presunta compravendita di un senatore, è l'ultimo chiodo che chiude ogni discorso sulle persecuzioni cui il Cav è soggetto da 21 anni.
La sentenza è inutile perchè non arriverà mai in cassazione, perchè chi è stato istigato all'odio verso Berlusconi continuerà a sbavare e chi ha ormai perso ogni fiducia e non considera più nè credibili, nè affidabili i magistrati italiani, anche per vicende extrapolitiche come potrebbero essere i casi di Garlasco e di Perugia, vedrà solo accentuata la sua posizione distinta e ben distante dai magistrati.
In 154 anni di storia unitaria, il Cav è forse l'unico ad essere condannato per un tale reato.
Eppure del "trasformismo" un certo Depretis ha fatto l'arte di governo mentre in tempi recenti scissioni che hanno puntellato qualche governo si sono ben verificate, senza alcuna conseguenza per protagonisti e beneficiati.
Per non citare gli ultimi casi, da Fini a Casini e arrivare ad Alfano che con il suo salto della quaglia ha conservato uno dei ministeri più importanti (purtroppo ... visti i risultati con i clandestini).
Ma l'unico colpevole, l'unico da condannare, l'unico al quale fare le pulci è Berlusconi.
Sarà perchè, contrariamente agli altri, il passaggio da sinistra a Destra è malvisto in certi ambienti, mentre il percorso inverso è premiato ?
E ammesso e non concesso che sia colpevole, unico in tutta la storia d'Italia, quale è stato il risultato ?
La cancellazione per tre anni della tassa sulla casa ?
Una legge e un accordo con la Libia che per tre anni ha quasi azzerato l'arrivo dei clandestini in Italia ?
Una politica estera sganciata dal suddito servilismo verso gli Stati Uniti, la Germania e la Francia ?
L'aver impedito, finchè è rimasto Premier, l'introduzione della c.d. "Tobin tax" ?
Beh, allora ben vengano simili situazioni, se a guadagnarci sono anche io con meno tasse, meno clandestini e più dignità nazionale.
Resta il fatto che, nel rispetto delle mie idee, io sto con Berlusconi e se il Cav avrà il buon senso di accontentarsi di fare il Padre Nobile di un Centro Destra rinato sotto la guida di Salvini e della Meloni, allora, appena possibile, appena il mio voto sarà utile per quella coalizione a prescindere dal partito scelto, lo voterò.
Con immenso piacere, pensando ai magistrati che lo hanno condannato ed a tutto coloro che hanno elevato l'odio nei confronti di una persona a linea politica.


Entra ne


Nessun commento: