Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 giugno 2015

Non tradite le nostre speranze



Ieri Salvini è stato ospite ad Arcore per parlare del futuro del Centro Destra.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che, da soli, non arriverebbero neppure al ballottaggio.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che un Centro Destra unito non solo costringerebbe Renzi al ballottaggio, ma avrebbe ottime possibilità di vittoria.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra è più libero di quello di sinistra e guarda al concreto, rifugiandosi nell'astensionismo se viene deluso.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra non perdona i traditori, perchè chi ha tradito una volta non può essere più affidabile.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che l'elettorato di Centro Destra è più unito di quanto non lo siano i suoi leaders e vorrebbe cederli tutti assieme, da CasaPound e Forza Nuova a Forza Italia, passando per Lega e Fratelli d'Italia.
Entrambi gli interlocutori sanno benissimo che tasse, immigrazione e rom, euro e recupero della Sovranità Nazionale, giustizia, droga, omosessualità, ordine pubblico, sono i temi cardine che ci distinguono dalla sinistra.
Allora, visto che noi sappiamo che voi sapete tutto questo, non tradite le nostre speranze per una casa comune del Centro Destra, che non escluda nessuno se non i traditori e che sostenga quell'Italia che vogliamo e che è esattamente il contrario di quella che sta realizzando Renzi.
Il Leader ?
Se si perseguono quei Valori, può farlo chiunque, può essere scelto a sorte, posso farlo anche io.


Entra ne


1 commento:

Ombra ha detto...

Concordo in pieno, l'elettorato del CDX dal più moderato di area cattolica a piu estremo della vecchia destra sociale, sogna una forte alleanza e riunione di tutte le diverse correnti e movimenti e partiti che si possono riconoscere nei punti chiave di questa area politica.
E' dimostrato che tutte le volte che questa alleanza si è messa in modo con un scopo comune ha dominato le elezioni, contro la sinistra sempre divisa in mille correnti ed aree di potere e di voti.
Gli elettori del CDX non accettano le divisioni, ma non votano neanche dall'altra parte della barricata, restano a casa durante le tornate elettorali, cosa che invece da sempre a sinistra non succede perchè si vota spesso la corrente solo per contarsi e dimostrare che esiste.