Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 giugno 2015

Il profumo di Pontida



Il solstizio celebrato a Pontida quest'anno splende di una luce propria, di quella prospettiva indicata chiaramente da Salvini: raggiungere il 50% più uno dei voti per una flat tax, per uscire dall'euro, per bloccare l'invasione dei clandestini e la deriva morale della Nazione.
Di tutta la Nazione, da Nord a Sud, perchè cacciare Renzi torna a vantaggio di tutti i cittadini.
Dopo si potrà architettare un progetto federalista che, ampliando le deleghe, responsabilizzi tutti i cittadini per eleggere e controllare bravi amministratori, pena il pagare dazio in proprio senza "aiutini" romani.
Mi sembra che Salvini le idee di quel che c'è da fare le abbia chiare e siano quasi integralmente condivisibili.
Manca ancora una evidente strategia sul come perseguirle, posto che la Lega, da sola, anche con l'espansione al Sud, non sarebbe in grado di superare il pci/pds/ds/pd e, forse, neppure Grillo.
Allora può tornare utile il vecchio Leader, Berlusconi, che pensa ad un nuovo contenitore che possa comprendere Lega e Forza Italia e, aggiungo io, anche Fratelli d'Italia.
Un contenitore che parta necessariamente da un programma condiviso e totalmente antitetico a quello della sinistra, cosa non difficile vista la lunga tradizione antitasse del Cav e le recenti condivisioni di Toti, contro l'invasione dei clandestini, sulle posizioni da sempre della Lega e di Fratelli d'Italia.
Forse i due punti critici potrebbero essere la deriva morale e l'euro.
Più il primo del secondo visto che non credo che al Cav interessi granchè difendere coloro che complottarono contro di lui.
Ma per contarsi su tale questione c'è tempo.
Prima riconquistare il governo e pensare all'economia e all'immigrazione (e siamo tutti d'accordo sul da farsi) poi ripristinare i Valori morali dispersi da troppi anni.


Entra ne


Nessun commento: