Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 giugno 2015

Censura rossa



Leggo che in rai (società che sopravvive grazie ai nostri soldi, anche a quelli si razzisti, omofobi, xenofobi etc. etc- che votano Salvini, la Meloni, Berlusconi, Casapound e Forza Nuova) vorrebbero proibire a Salvini di presentarsi con le sue felpe corredate di slogan, evidentemente molto, troppo efficaci.
Contemporaneamente leggo, nella cronaca bolognese del Carlino, che una manifestazione che le "Sentinelle in piedi" avevano organizzato (certamente meno rumorosa di quelle dei centri "sociali" e che non avrebbe provocato alcun danno a cose o persone) davanti all'ospedale Maggiore di Bologna contro l'aborto, è stata proibita e dirottata altrove.
Dopo un intervento del sindaco che non voleva la manifestazione è spuntata, chissà come, una ordinanza del prefetto che proibirebbe tutte le manifestazioni davanti a luoghi di cura.
Chissà perchè è spuntata adesso e proprio per una manifestazione per la Vita.
Sono solo due esempi che dimostrano come il lupo comunista, anche se si presenta sotto le mentite spoglie di una consorteria di ex democristiani (di sinistra), avrà anche perso il pelo, ma non il vizio che è uguale a Pyongyang come a Pechino, a L'Avana come nella Roma di Renzi.
Infatti è proprio Renzi che, sulla scia della Scelba e della Mancino, sta dando il via libera ad altre due leggi repressive della libertà di opinione.
Quella "Scalfarotto" che vorrebbe punire i cosiddetti "omofobi" e quella "Pacifici" che vorrebbe elevare a reato la ricerca storica sui fatti della seconda guerra mondiale, se raccontati in modo difforme alla vulgata massificante e che sono spregiativamente chiamati "negazionisti".
Con gente simile la Libertà non potrà mai essere un Valore acquisito.

P.S.: Imparo in ultimo che l'ordinanza del prefetto esisterebbe  ... ma anche no.
        Pare che si richieda una decisione politica che vedrebbe assolutamente contrario il Centro                   Destra a cominciare dalla Lega cui verrebbe proibito manifestare davanti ai campi rom ... 

Entra ne


Nessun commento: