Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 aprile 2015

Grave passo falso della Meloni



Negli ultimi due giorni avevo ipotizzato un Centro Destra del futuro articolato su Salvini, la Meloni e la parte migliore di Forza Italia purgata dalle zavorre Alfano, Fitto e Verdini.
Nel recente passato avevo espresso il mio apprezzamento per Salvini e la Meloni che non avevano sbagliato un colpo.
Oggi devo scrivere che se la Meloni non dovesse recedere dall’impuntatura contro la candidatura della Poli Bortone  e di Toti, allora a non sbagliare una mossa rimarrebbe il solo Salvini.
E’ incomprensibile, se non per un eccesso di furbizia che le si ritorcerà contro, la posizione della Meloni.
L’occasione in Puglia (ma non solo) è (era ?) di far nascere quel Centro Destra liberato dalle zavorre “moderate” e lei che fa ?
Si schiera a sostegno di un candidato che è espressione di un partito che governa con Renzi e, con il suo segretario, rappresenta il massimo responsabile della invasione di clandestini e immigrati ?
Rompendo, in questo modo, l’interessante e produttivo sodalizio con Salvini.
No, Giorgia, hai toppato (e di brutto) forse un peccato di ubris leggendo i favorevoli sondaggi che vengono pubblicati, ma dovrai ricrederti quando constaterai che l’abbraccio dei Fitto e degli Alfano diventa per te mortale.
Ma la Meloni non è nuova a questi inciampi.
Ricordo infatti durante la campagna elettorale del 2013 quando intervenne contro i due dirigenti di Fratelli d’Italia di Padova che avevano diffuso un divertente video con il quale ironizzavano sulla partecipazione al Festival di Sanremo di due omosessuali.
Allora la Meloni perse il mio voto schierandosi con il politicamente corrotto che crocefisse i due padovani, come se l’ironia e la satira andassero bene solo se colpivano la Destra e Berlusconi.
Oggi Giorgia non solo perde il mio voto che non aveva in tasca, perché ero incerto tra Lega e Fratelli d’Italia, ma probabilmente chiude la prospettiva di una rinascita di una Destra come vorrei, per accontentarmi della Destra che c’è, che, ormai, è solo quella di Salvini, almeno finchè resisterà alle sirene del politicamente corrotto.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il politicamente corrotto è fatto per....corrompere ;-)