Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2015

Il nemico è Renzi, non Forza Italia



Come ai tempi del vero Berlusconi, le frasi che sento pronunciare da Salvini sembrano tratte dai miei pensieri.
Ieri, ad esempio, il gr1 ha riportato una brevissima dichiarazione del segretario della Lega che, a margine del comizio a Torino (con la ovvia, annessa violenza della sinistra cosiddetta "antagonista" che ci dice quanto Salvini faccia paura e sia nel giusto) parlando delle fibrillazioni nel Centro Destra si è elevato rispetto ai Toti, ai Romani e ai Fitto, dicendo che il nemico comune, da battere, è Renzi, non Forza Italia.
Tra Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega non può che esserci una alleanza e una sana concorrenza per offrire agli elettori di Centro Destra quell'ampio spettro tra cui scegliere.
Poi saranno la credibilità, le proposte e le priorità indicate dai singoli partiti a decretarne il successo, fatta salva l'alleanza complessiva.
Mi sembra peraltro certo che se Forza Italia dovesse affidare a Mara Carfagna (bellissima donna, per carità) il coordinamento, l'elettore di Centro Destra non può dimenticarne la deriva omolatra che l'ha portata persino a presentare un disegno di legge che consentirebbe agli omosessuali di unirsi tra loro.
Forza Italia non incolpi, quindi, Salvini se gli elettori di Centro Destra sceglieranno Lega o Fratelli d'Italia.


Entra ne


Nessun commento: