Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 febbraio 2015

Pochi punti e spartiacque



Ho sempre avuto in uggia verbosità e prolissità.
In politica, poi, ho sempre avuto la convinzione che chiunque parlasse molto era perché non avesse nulla di intelligente da dire (Renzi docet) come quando agli esami universitari ci veniva posta una domanda su un argomento sconosciuto e, allora, si partiva lancia in resta cercando di affogare il docente nelle parole.
A fronte quindi di una sinistra più che mai parolaia e dispersiva, la ricostruzione del Centro Destra può avvenire solo rispettando l’ identità e la storia politica di tutti, ma confluendo su pochi temi condivisi, significativi e che siano spartiacque con la sinistra.
Per ora mi limito ad una mera elencazione, anche se chi mi legge li conosce già, nella consapevolezza che molti di questi sono già al centro dell’agenda di Salvini e della Meloni.
1) Tasse. Meno tasse. Flat tax al livello più basso possibile (10-20%) per togliere carburante alla spesa pubblica, ridurre il debito dello stato (cioè di tutti noi) e restituire il denaro a chi lo produce che è anche l’unico a saperlo spendere al meglio;
2) Morale. La Famiglia come fondamenta della Società. L’unica Famiglia esistente, quella composta da un Uomo e da una Donna, respingendo le derive che vorrebbero trasformare capricci in diritti;
3) Immigrazione. Difendere l’Identità Italiana dal meticciato che deriverebbe da una immigrazione incontrollata e massiccia di persone che continuerebbero ad praticare i loro riti senza alcuna volontà di integrarsi che vorrebbe dire che sono LORO ad accettare usi e costumi della terra che li ospita e non NOI a doverli modificare perché LORO si sentano a casa. Conferma dello ius sanguinis di tradizione Romana come principio di Civiltà contro lo ius soli di origine barbarica;
4) Sovranità. Riprendersi la piena Sovranità Nazionale che comincia con la potestà assoluta di disporre leggi e di battere moneta all’interno del territorio di uno stato. Tornare alla Lira, abbandonando l’euro.
5) Ordine. Tutelare la Sicurezza dei cittadini, da quelli che vengono malamente chiamati “microcriminali” ma che disturbano e molto il godimento della proprietà e della libertà individuale.  Perché solo garantendo vera Sicurezza, si garantisce anche autentico Benessere.

Entra ne


Nessun commento: