Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 febbraio 2015

L'occasione della Destra



Le sbandate senili del Cav per il principino stizzoso di Firenze, la sua (legittima) volontà di mostrarsi e dimostrarsi il capo indiscusso di Forza Italia, stanno alienando simpatie e voti a Berlusconi.
Poco lungimirante l'accordo con Alfano e Casini quando i due valgono sì e no il 4% e, così, allontana Meloni e Salvini che, assieme valgono circa il 20%.
Senza considerare che di Alfano e Casini il Cav non può fidarsi, mentre di Salvini e meloni sì.
Ma da questo viale del tramonto del vecchio capo (che fa ancora paura vista la persecuzione continua cui è sottoposto) può nascere una nuova Destra, forte, coesa, che si batta su pochi ma centrati argomenti.
Come l'immigrazione, la dirittura morale nei costumi, la flat tax contro i predoni dello stato tassatore, contro la perdita di Sovranità e Identità cui ci costringe l'unione sovietica europea.
Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno chiamato a manifestare a Roma per mandare a casa Renzi.
Lega e Fratelli d'Italia ci saranno, Forza Italia ha già detto di no.
Ma se non ci sarà Forza Italia, sarebbe il momento giusto perchè la parte migliore di Forza Italia, quella che non condivide il moderatismo berlusconiano, che non apprezza avere alleati da cui guardarsi (e da non tenere alle spalle) come Alfini e Casini, che condivide i sani Valori espressi da Meloni e Salvini, gettasse la maschera e si presentasse, assieme ai propri elettori che, se lo ricordino i signori di Forza Italia, stanno con le idee espresse da Salvini e Meloni, non con i moderati di Alfano e Casini e, tanto meno, con li ius soli, il "matrimonio" omosessuale, l'euro e  le tasse di Renzi cui partecipano anche i ridetti Casini e Alfini.

Entra ne


Nessun commento: