Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 novembre 2014

Acquisti oculati



Nei giorni scorsi mi sono anch'io piegato alla modernità acquistando un tablet.
Dopo lunghe riflessioni, ricerche in internet, domande ai colleghi più giovani che da tempo ne possedevano e tre visite in un negozio specializzato da cui vado ogni volta che devo fare un acquisto tecnologico, ho deciso.
Mi sono così recato per la quarta volta in quel negozio, tranquillizzando subito il commesso che temeva un altro terzo grado tipo il Giampiero Albertini del Carosello "Gli incontentabili" di alcuni anni fa, ed ho proceduto all'acquisto.
Non ha importanza cosa abbia acquistato, ma cosa NON ho acquistato.
Ancora una volta NON ho acquistato un prodotto Apple.
E dopo le esternazioni del signor Tim Cox, suo amministratore delegato, che ha dichiarato come ritenga la sua omosessualità un dono di Dio (?!?!?!?) sono felicissimo di NON aver dato i miei soldi alla società di quel tale.

Entra ne


Nessun commento: