Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 ottobre 2014

Preferivo il bunga bunga



Silvio: come sei caduto in basso !
Capisco che se uno si inchina alle lobbies omosessuali, al giorno d'oggi diventa intoccabile con una immunità superiore a quella del presidente della repubblica, ma io preferivo il Cavaliere del bunga bunga, che invitava a cena Ruby e le Olgettine e non il signor Guadagno.
Posso solo augurarmi (per lui) che sia tutto un paravento, dietro al quale continua a fare la sua vita di sempre, con le preferenze sessuali di sempre.
Ma il mio voto no, non lo avrà.
Per quanto mi riguarda, nel dubbio, mi ritiro all'interno del triangolo Meloni-Fiore-Salvini dove spero e credo di trovare maggiori affinità sotto ogni profilo.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Da Forza Italia a Farsa Italia. Da Farsa Italia a Frocia Italia.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Non ho parole. Ma dal Sinodo escono notizie peggiori...

Massimo ha detto...

Con tutte le persecuzioni che ha subito, il Cav è giustificato se cerca un ombrello sotto il quale ripararsi. Chi non è giustificato, invece, sono le Carfagna, i Toti, quelli che sposano persino questa aberrante causa dei capricci omosessuali. E mi domando perchè la Santanchè tace, come Matteoli e altri, mentre l'unico che si oppone è Gasparri, ma non esce da Forza Italia. Come stanno facendo gli elettori e come dovrebbero fare i rappresentanti di un Popolo di Centro Destra che non devono diventare i rappresentanti del defunto partito radicale di Pannella. Almeno non prima di aver preso i voti candidandosi esplicitamente per sostenere quella roba.