Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 ottobre 2014

Il Matteo giusto



Pur condividendo (del resto l'ho esposto ripetutamente) l'opinione di Feltri per cui Salvini dovrebbe migliorare il suo "gusto" nel vestire, questo "ragazzotto" di 40 anni sembra aver imbroccato la strada giusta.
Pragmatico, attivo, con un eloquio senza fronzoli, ha ridato smalto alla Lega ed insidia il primato nel Centro Destra di Forza Italia che appare annichilita dal Berlusconi formato Pascale, che al sostegno per le unioni omo unisce adesso persino l'approvazione dello ius soli:  in pratica un "liberi tutti" di scegliere un nuovo partito.
Come ?
Rivolgendosi al Matteo giusto che, a differenza del Cavaliere, parla e si schiera per tutto ciò che rappresenta il sentimento profondo della maggioranza degli Italiani, soprattutto della totalità di quelli di Destra.
Contro le tasse.
Contro l'immigrazione.
Contro l'omosessualità.
Contro l'euro.
Per la flat tax al 20% per tutti.
Per la priorità agli Italiani.
Per il sesso normale.
Per il recupero di Sovranità e Identità.
Esattamente il contrario del suo omonimo segretario del pci/pds/ds/pd e presidente del consiglio, che fa tante chiacchiere e poi tira fregature (tasse)  a pensionati, lavoratori, Italiani tutti aprendo le porte agli stranieri e agli omosessuali, inseguito (vanamente) dall'ex Leader del Centro Destra che abbandona il vecchio e tradizionale elettorato senza peraltro acquisirne di nuovo.
Tutto questo significa che il Matteo giusto è Salvini.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

A Piazza Duomo, la delegazione romana della Lega (siamo lontani dal "Roma ldrona") avevano uno striscione con la scritta "Matteo, ti aspettiamo per la marcia su Roma" :-)