Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2014

Lega e Fratelli d'Italia stringano un patto di ferro



E' con amarezza che vedo la Destra raggiungere percentuali a due cifre in Germania come in Francia, in Gran Bretagna come, ieri, in Svezia.
L'amarezza non sta tanto nel buon risultato dei partiti fratelli di altre nazioni (anzi !), quanto nella divisione che vedo tra i partiti che sostengono in Italia idee naturalmente di Destra.
Se parliamo di matrimoni secondo natura, di droga, di immigrazione, di tasse, vediamo che Lega e Fratelli d'Italia hanno lo stesso linguaggio e gli stessi Valori.
I sondaggi (per quel che valgono) ci direbbero che assieme sfonderebbero il muro del 10% e potrebbero attrarre elettori ora in congelatore e altri che si stanno allontanando da un Berlusconi troppo appiattito sul bimbo fiorentino.
Cosa aspettano due giovani ed energici leader come la Meloni e Salvini a stringere un patto di ferro per dare corpo, voce e seggi alla Destra Italiana ?

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, ci vorrebbe un patto federativo tra i due. Un giovane e una giovane al comando, potrebbero guadagnare molti seggi. Poi, per carità, liberi di distinguersi per altre questioni (la Lega, per la questione settentrionale). Ma intanto...