Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 settembre 2014

Le panzane di Renzi e Camusso e l'assenza della Destra



La segretaria della cgil, degna erede di Cofferati, ha dichiarato che Renzi ha in testa la politica della Thatcher.
Pur di screditare il suo nemico interno, la Camusso attribuisce a Renzi qualità in lui totalmente inesistenti e offende pesantemente la memoria di una Grande della Destra.
Se Renzi avesse la Thatcher come esempio, non starebbe in ginocchio davanti all’unione sovietica europea, ma ne sarebbe già uscito.
Se Renzi avesse la Thatcher come esempio, non accetterebbe che venga fatta carne da macello della Sovranità Territoriale dell’Italia sulla questione dell’immigrazione, ma difenderebbe ogni lembo di territorio da ogni invasione.
Se Renzi avesse la Thatcher come esempio, non aumenterebbe le tasse, ma le diminuirebbe, per tutti, sensibilmente.
Se Renzi avesse la Thatcher come esempio, non agevolerebbe le leggi che devastano la Famiglia e il Matrimonio, cioè le fondamenta morali di una società civile.
Non mi interessa la lotta intestina tra Stalin e Trotzsky, questo o quello per me pari sono, non credo che se fosse stato questo ad esiliare e uccidere quello le cose sarebbero andate diversamente, come non credo che se prevalesse tra i comunisti la Camusso anzichè Renzi le cose cambiarebbero.
A cambiare sarebbero solo i volti che imporrebbero le loro leggi rapina a danno nostro e del nostro Patrimonio.
A me interessa che la Destra persegua una sua politica autonoma, a prescindere da quello che fanno o dicono i comunisti, dalle loro beghe interne, dalle loro guerre ideologiche e di potere.
A me interessa che i voti della Destra non vadano in soccorso di uno dei contendenti della sinistra, ma siano utilizzati per perseguire un disegno ed un progetto che sia autenticamente di Destra e, in quanto tale, distinto e distante tanto dai Renzi, quanto dalle Camusso.
A me interessa che chi ha l’onore di rappresentare gli elettori di Destra, si assuma l’onere di fare ostruzionismo a qualunque provvedimento, legge e decisione
che aumenti le tasse taglieggiando il Patrimonio di ogni Italiano,
che apra le porte dell’Italia agli immigrati,
che tolleri le droghe,
che promuova la manipolazione genetica,
che introduca l’eutanasia sotto qualsiasi forma o mentita spoglia,
che introduca parodie della Famiglia e del Matrimonio.
Perché Renzi e la Camusso, in comune, hanno la politica fondamentale di tutti i comunisti: spese e tasse, con l’aggravante di un totale disinteresse verso i principi morali che sono le fondamenta di una società civile, in un assalto, che infligge più danni alla nostra Civiltà di qualsiasi azione terrorista dell’Isis, contro il Matrimonio e il Patrimonio, i pilastri sui quali è cresciuta la nostra Civiltà, .
Marchionne (personaggio che non mi piace neanche un po’, a cominciare dal suo vezzo snob di indossare il maglioncino invece della giacca e della cravatta) ha fornito un consiglio giusto a Renzi: pensa a una sola riforma, ma falla.
Ecco, alla Destra incartata a discutere di alchimie e combinazioni elettorali, io dico:
pensa a tre/quattro argomenti sui quali fare una battaglia ostinata e senza quartiere.
Immigrazione.
Tasse.
Famiglia.
Lira.
Ecco le battaglie che possono scuotere l’apatia del nostro elettorato che, deluso, si rifugia nella vile astensione.
Non si abbia paura di scontrarsi con il perbenismo ipocrita della intellighenzia marxista-europeista, si agisca per recuperare lo spirito combattivo che ha sempre contraddistinto la Destra.
Smettetela di comportarvi come eunuchi, timorosi di apparire retrogradi, inseguendo le peggiori e più devastanti iniziative buoniste.
La Destra faccia la Destra.

E tornerà a vincere.



Entra ne


Nessun commento: