Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 agosto 2014

Con l'ebola che bussa alla porta


Finalmente i giornali cominciano a superare il muro di omertà che, fino ad ora, circondava l'epidemia di virus ebola che colpisce in Africa (Liberia, Sierra Leone e, per ora, un altro stato di cui non ricordo il nome).
Purtroppo lo fanno solo dopo che i medici senza frontiere hanno denunciato l'impossibilità di circoscrivere l'epidemia e dopo che due loro volontari sono stati infettati.
Naturalmente noi siamo al sicuro, alle frontiere tutto è predisposto ... chissà perchè, però, nel Regno Unito hanno tenuto una riunione di emergenza verificando che le loro guardie di frontiera non erano pronte.
Noi invece, secondo il ministero della sanità, siamo prontissimi.
Nonostante le migliaia di clandestini che con mare nostrum costringiamo la nostra Marina Militare a raccattare per il Mediterraneo, nonostante questi non vengano più rinchiusi nei centri di identificazione ed espulsione e siano liberi di sciamare per le nostre città, noi siamo tranquilli.
E sia, stiamo pure tranquilli.
Ma cerchiamo di evitare qualsiasi clandestino che dovesse fermarci per strada a chiedere l'abituale obolo (come se, con le nostre tasse, non destinassimo già abbastanza soldi per le loro esigenze !).
E, poi, l'ho già scritto, che non sia un'ebola selettivo che raddrizzi la schiena a questa umanità degenerata ?


Entra ne


Nessun commento: