Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 luglio 2014

O con me o contro di me


Pare che Berlusconi abbia in sostanza così posto l'ultimatum ai suoi parlamentari per indurli a votare a favore del senato di nominati e di una legge elettorale così contorta da essere l'evidente frutto di una mente tarata.
Posso immaginare e rispettare che il Cavaliere sia convinto, anche per l'influenza sempre maggiore e sempre peggiore che certi suoi consiglieri hanno, di fare il bene suo e anche della Nazione.
Posso comprendere e rispettare la riluttanza ad abbandonarlo da parte di chi, da lui, ha avuto tutto.
Ma il bene della Patria non è in una riforma che porta ad un senato espropriato al voto dei cittadini e in una legge elettorale complessa e bizantina.
Il bene della Patria è in un taglio contemporaneo delle tasse e della spesa pubblica, nel blocco dell'immigrazione con l'espulsione dei clandestini già arrivati in Italia, nell'invertire la deriva morale che ci porta sempre più al disfacimento valoriale e nel fermare l'intromissione dei magistrati e della burocrazia nella vita economica, sociale e politica.
Tutti risultati che non si ottengono con Renzi.
E il bene della Patria, ancora una volta, coincide con un Centro Destra che faccia il Centro Destra e sia distinto e distante dalla sinistra.
Quindi il bene della Patria è votare contro le finte riforme del gattopardo Renzi.
Anche se si deve sacrificare il Padre.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Purtroppo non è un Padre, ma un Saturno-Crono che divora i figli e da qualcuno di loro prima o poi verrà evirato. Così recita il mito.