Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 luglio 2014

Combattere l'immigrazione


In vacanza è più facile ascoltare la radio, anche se ci sono troppe canzonette in giro.
Ci sono anche trasmissioni di informazione, come Prima di tutto , Radio anch'io, la radio ne parla, che ci dicono dove tira il vento del conformismo e della piaggeria verso i potenti di turno.
Ce lo dicono con gli argomenti scelti e con gli ospiti in studio o in collegamento.
Adesso che i comunisti sono al governo c'è una autentica orgia di loro esponenti , ai quali, quasi sempre, si affiancano i grillini e parlamentari di Forza Italia "ortodossi".
Qualche spolveratina di Ncd, Lega , Sel per salvare la faccia.
Gli argomenti, invece, sono tutti indirizzati a costruire l'altarino per Renzi ed a magnificare le iniziative italiane, le peggiori.
Mercoledì a radio anch'io si parlava di immigrazione, con la giornalista che immagino dalla lacrima tremula che parlava dei bambini clandestini, nel 65% dei casi non accompagnati.
Si scervellava a far parlare tutta una pletora di buonisti politicamente corretti che pensavano ad "accogliere", istruire, nutrire, affidare, queste persone (oltre diecimila dall'inizio anno, dicevano, di cui settemila non accompagnati) ma nessuno che dicesse: a spese di chi ?
Il costo immenso di questa "accoglienza" boldrinian-bergogliana ricade però sulle nostre tasche.
E' parte della Tari, della Tasi, dell'Imu che abbiamo pagato o che dovremo pagare entro ottobre e dicembre.
E' parte di quell'ignobile aumento delle tasse sui risparmi al 26% dal primo luglio (la Camusso non si era spinta a chiedere oltre il 25% !!! E nessuno mi venga a dire che Renzi non è un comunista della peggior risma !).
E' parte di quella manovra da 25-30 miliardi che, pare ormai certo avendolo ammesso persino Stefano Fassina, Renzi ci imbonirà in autunno-inverno.
E' parte di quell'esproprio dei nostri risparmi che Renzi ha messo sul piatto per dire che il debito PUBBLICO italiano è appena un quarto delle ricchezze PRIVATE degli Italiani.
Ci costerebbe molto, ma molto meno se usassimo la già dispiegata forza militare aereonavale per respingere i barconi riportandoli ai porti di partenza.
Ci costerebbe molto, ma molto meno se invece di tenere missioni militari all'estero, usassimo l'esperienza acquisita dai nostri Militari per rastrellare il territorio, mettendolo in sicurezza con la cattura e l'espulsione (materiale, non con semplice foglio di via) dei clandestini che già sono presenti sulla nostra terra.
Ci costerebbe molto meno mandare derrate alimentari e medicine nei campi profughi in Africa e Asia.
Questo è ciò che si chiederebbe ad uno stato serio, perchè è la ragione stessa della sua costituzione, del perchè un gruppo di persone, i cittadini, si sono uniti, rinunciando ad una parte del loro denaro e della loro sovranità, per godersi meglio e in maggior sicurezza la restante parte.
Ed è esattamente questo che lo stato italiano, oggi più che mai, non offre ai suoi cittadini.
Che prima o poi dovranno rassegnarsi a prendere direttamente in mano la questione, vistoche sono lasciati soli da chi, invece, dovrebbe occuparsene.


Entra ne


Nessun commento: