Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 maggio 2014

Non spetta a noi risolvere i problemi del mondo

L'agenzia europea che tiene il conto della invasione dei clandestini ha fornito la percentuale degli arrivi illegali in Italia nei primi quattro mesi del 2014 (governi Letta e Renzi): + 823%.
Una massa incontrollabile sotto ogni punto di vista: igienico, ordine pubblico, lavorativo, alimentare, abitativo.
Due governi imbelli e parolai, un solo ministro degli interni incapace e senza il quid, hanno provocato la più grande illusione di massa ai danni non solo di noi Italiani, ma degli stessi clandestini.
La complicità dei buonisti in servizio permanente effettivo con e senza tonaca che si riempiono la bocca con le sdolcinate bontà rendono ancora più grave la situazione perchè non viene attuato alcun contrasto agli arrivi illegali.
Il menefreghismo dell'unione sovietica europea che impone l' "accoglienza", ma rifiuta di contribuire, porta l'intero fardello dell'operazione sulle spalle degli Italiani che devono spendere per risolvere problemi che non ci appartengono.
Non possiamo caricarci sulle spalle il peso di tutti i problemi del mondo.
Come l'unione sovietica europea dice a noi "arrangiatevi", così noi dobbiamo ribaltare questo alto concetto sui clandestini: arrangiatevi !
Più i deboli governi di sinistra, votati alla distruzione della Identità e della Sovranità Nazionale, accoglieranno illegali sul nostro territorio, più dura, violenta e sanguinosa sarà l'inevitabile reazione alle prime azioni sistematicamente violente e sanguinose che questi sbandati porranno in essere contro le nostre persone e le nostre proprietà.
La responsabilità di tutto ciò è da attribuire, sin da ora, a chi antepone il proprio orgoglio, la propria ambizione, la malintesa vocazione "universale" agli interessi di un intero Popolo, di una intera Nazione.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

"Una massa incontrollabile sotto ogni punto di vista: igienico, ordine pubblico, lavorativo, alimentare, abitativo..."

aggiungiamoci anche "sanitario", visto l'altissimo rischio di malattie ed epidemie che ci assumiamo. E pure demografico perché questa è la realizzazione del piano Kalergi. Cioè l'irreversibilità del meticciamento in Europa.