Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 maggio 2014

Grillo e Renzi: I due parolai

Una volta c'erano Franco Franchi e Ciccio Ingrassia che avevano inaugurato la serie dei filmetti comici "I due ..." deputati, pompieri, ladri ...
Oggi abbiamo Grillo e Renzi che ci allietano con le loro sparate da osteria: io vado oltre Hitler, se ce la fa il governo ce la fa l'Italia, Dudù è da affidare alla vivisezione, bisogna dare il daspo ai politici corrotti ...
Insomma una gara senza fine di demagogia parolaia che ha surclassato persino il nuovo vescovo di Roma (con il suo emulo di Vienna).
Se dovessi scegliere, opterei per il buffone professionista e collaudato da almeno trenta anni, al giovane pagliaccio che ha, nel suo curriculum, solo una partecipazione alla "Ruota della fortuna" del grande Mike (che ha avuto ben altri campioni - Inardi, Latini, Fabbricatore, la stessa Longari - ben più degni e credibili anche come presidenti del consiglio).
Fortunatamente noi di Destra e di Centro Destra abbiamo la possibilità di scegliere tra tre opzioni ugualmente valide: Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia.
Fortunatamente noi di Destra e di Centro Destra sentiamo i nostri rappresentanti parlare di ciò che ci interess: tasse, immigrazione, euro.
Perchè è proprio la concretezza che manca ai due parolai nella loro foga di inseguirsi all'ultima battuta, alla provocazione più provocante.
Renzi, lo abbiamo visto, non ha alcun rispetto per il risparmio.
Dal primo luglio aumenterà infatti la tassazione sui risparmi degli Italiani al 26% dopo che il suo degno compare Monti lo aveva portato dal primo gennaio 2012 al 20%.
L'altro degno compare di Renzi, il desaparecido Enrico Letta, ha invece prodotto una legislazione complessa e penalizzante per i proprietari delle case, espropriando di fatto il diritto di proprietà e Renzi nulla ha fatto per porvi rimedio.
Sappiamo, quindi che il putto fiorentino continuerà nella politica di sempre della sinistra di taglieggiare i risparmi ed espropriare redditi e proprietà private per disperderli in elemosina clientelare.
Di Grillo non si sa nulla in campo economico, salvo che i suoi personali conti li sa fare molto bene.
In campo immigratorio Renzi ha continuato la politica di Letta con una operazione, mare nostrum, che è solo un costo che grava nell'immediato sulle nostre tasche e nel futuro sull'intero assetto sociale ed economico di una Nazione invasa da elementi estranei e inquinata dal meticciato.
A maggior ragione se Renzi avrà la possibilità di realizzare la minaccia di passare dallo ius sanguinis allo ius soli, concedendo anche cittadinanza e voto ai clandestini.
Grillo ha votato l'abolizione del reato di clandestinità assieme a Renzi: e questo dice già tutto in materia.
Sull'euro Renzi sostiene un tedesco, il kapò Schultz, per la presidenza e, come ha detto Grillo, si appresta ad un paio di leccatone al grosso deretano della Merkel.
La sudditanza di Renzi (come di tutta la sinistra) all'euro ed all'unione sovietica europea non potrebbe essere più palese ed indigesta.
La rinuncia alla Sovranità ed alla Dignità Nazionale viene espressa anche dal silenziatore che vorrebbe imporre alle rivelazioni sul complotto del 2011 ordito contro Berlusconi,  quando per rimuovere il Cavaliere Merkel e sodali non esitarono a danneggiare la nostra economia per creare artificiosamente una situazione di crisi.
Restare alleati di quegli esseri rappresenta la cifra dello spessore morale e delle capacità di Renzi.
Grillo apparentemente è contro l'euro, però fa troppi distinguo e le sue prospettive appaiono oltremodo ambigue.
Allora l'elettore di Destra e di Centro Destra ha la possibilità di scegliere con certezza la Lega o Fratelli d'Italia contro le tasse, contro l'immigrazione e l'operazione mare nostrum, per l'uscita dall'euro.
Forza Italia, che è contro l'immigrazione e contro le tasse, ha una posizione più sfumata sull'euro proponendosi di portare più Italia in europa, ma dovrebbe uscire dal partito popolare europeo per marcare la differenza con la Merkel.
La Lega, in più, mantiene una posizione certamente di Destra anche sui temi etici (divorzio, omosessualità, aborto, eutanasia, droga) che, invece, vedono Fratelli d'Italia più sfumati e Forza Italia troppo allineata alla sinistra.
In ogni caso l'elettore di Destra e di Centro Destra ha l'alternativa ai due parolai: Lega, Fratelli d'Italia o Forza Italia sono tutte scelte per l'Italia molto più  utili delle vuote parole d'ordine di Renzi e Grillo.


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

"Forza Italia, che è contro l'immigrazione? Non PERVENUTO.

Forse ti sei perso quel filmato in cui Berlusconi andò in Tunisia a dire che potevano inviare tutti gli immigrati che volevano. Ecco l'inoppugnabile filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=WhXXtNJr0Og

Vous etes incroyable! - è stata la risposta entusiasta della conduttrice magrebina.

Massimo ha detto...

Forza Italia ha sicuramente elementi non affidabili, ma si rende conto chr il suo elettorato non vuole gli immigrati. Del resto la legislazione prova che Forza Italia , al dunque, è con la Lega.E il nemico non è Forza Italia ma Renzi. Forza Italia, anche per chi voterà Lega, resta imprescindibile.

Nessie ha detto...

Per me, no.