Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 aprile 2014

Ricordare i Marò nella Festa di San Marco


Mentre celebriamo San Marco, Patrono di Venezia e della Serenissima Repubblica del Leone, non possiamo dimenticare i nostri Militari, dell'omonimo e glorioso Battaglione, ancora tenuti sequestrati in India.
Ogni giorno che passa evidenzia la inettitudine di ben tre governi, tre presidenti del consiglio, tre ministri degli esteri, tre ministri della difesa, incapaci di liberare chi ha adempiuto con onore al proprio dovere.
Monti, Letta e Renzi, Terzi, Bonino e Mogherini si stanno dimostrando alla ... "altezza" di Jimmy Carter che nel 1979 fu incapace di liberare i diplomatici Americani sequestrati nella loro ambasciata di Teheran e là rimasero per oltre 400 giorni, finchè solo la volontà di sberleffo da parte del governo iraniano consentì la loro liberazione, dopo che Carter ebbe perso le elezioni.
Oggi, 25 aprile, Festa di San Marco, dobbiamo quindi anche rinnovare il nostro impegno, nella vita quotidiana, per dimostrare la nostra ostilità all'India, boicottando tutti i suoi prodotti e aziende.
Girone e La Torre liberi !


Entra ne

Nessun commento: