Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 aprile 2014

800mila clandestini pronti ad invadere l'Italia

Non è una mia affermazione, ma è l'ufficialità di un governo che ha portato in Italia una marea di clandestini.
Adesso si accorgono che hanno dato una mano e quelli si stanno prendendo non solo il braccio ma tutto il corpo, sfruttando la dabbenaggine di chi si è piegato, da pusillanime, al politicamente corretto, pensando che fosse sufficiente cantare in coro per risolvere i problemi.
Adesso Italia, arrangiati !
Oppure rinuncia alla tua sovranità, imbavaglia e ingabbia tutti coloro che, come Berlusconi, osano criticare il quarto reich germanico e, forse, l'europa matrigna ti aiuterà.
E' il fallimento delle verginelle del politicamente corretto.
Può essere la svolta per tutti coloro che, nonostante le inutili ma alluvionali parole politicamente corrette, pensano ancora che in Italia debbano comandare ed essere anteposti a chiunque altro gli Italiani, il nostro Benessere e la nostra Sicurezza.




Entra ne

8 commenti:

Giulio ha detto...

Non avrei mai pensato che un giorno un governo italiano (con Alfano ministro dell'interno) avrebbe trasformato la Marina Militare in un servizio taxi per i clandestini. Vanno a prenderli direttamente al confine con le acque territoriali libiche e poi li scortano in Italia. Berlusconi e Maroni avevano fatto un accordo con i governanti locali per respingerli in totale sicurezza, Renzi-Kyenge-Boldirini-Alfano invece è come se l'accordo l'avessero fatto con le associazioni criminali nord-africane, che vedono enormemente aumentato e semplificato il loro business a spese degli italiani. Sempre meno costi e più profitti per loro, sempre più costi per i contribuenti italiani.
Serve un blocco navale, che la Marina Militare torni a difendere i confini nazionali, senza coinvolgere la UE che una volta tanto non si occupa di noi e dobbiamo approfittarne.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Li fermeremo con le banane...

lantarner ha detto...

Che schifo Alfano, che schifo anche il governo Renzi: quasi quasi rimpiango Monti.

Alle prossime elezioni voglio votare Alba Dorata. Voglio Alba Dorata !!!

Massimo ha detto...

Alba Dorata, come Forza Nuova, non ha liste sue in Italia. Ma se anche le avesse, avrebbe senso votarla (o votare Forza Nuova) sapendo che sarebbero voti non traducibili in parlamentari. Scrivi che quasi quasi rimpiangi Monti. Sicuramente, senza il quasi quasi, rimpiangono in tanti l'epoca di Berlusconi e Bossi, con tutti i ritardi nelle azioni, i compromessi, i bunga bunga e i cerchi magici. Perchè piuttosto è meglio di niente. Renzi, Letta, Monti, l'europa, la Merkel sono il niente, Berlusconi e la Lega sono il piuttosto. Io preferisco il piuttosto a lasciare campo libero ai Renzi ed agli Schultz.

lantarner ha detto...

lo so bene che non ci sono lite nè di alba dorata nè di forza nuova (e del resto un eventuale voto ad.es. a forza nuova sarebbe un voto disperso): il mio era uno sfogo dettato dall'esasperazione
Voterò Lega Nord. Votai Lega Nord invece di Pdl anche nelle ultime elezioni, quando c'era la pessima gestione Maroni.
Mi piace Salvini, quel segretario ruspante che ha subito solidarizzato col movimento della LePen, contrariamente al quel parolaio di Grillo, che tuona contro l'Europa, ma poi ha paura di stringere accordi con LePen

Unknown ha detto...

L 'unica soluzione è votare i partiti che non vogliono questa invasione.. Non votiamo PD alle Europee.. che con ogni giorno con i soldi degli italiano vanno a prendere i clandistini sulle coste della Libia..
PD Impazzito: non c'è lavoro siamo diventati un paese di poveri e di violenza sociale e cosa fa !!! usa le poche risorse per mantenere questi clandestini che con mare NOSTRUM.. porta in Italia
Un partito come il PD che pensa al bene dell'Africa e non all'Italia non dove più prendere un voto...

Unknown ha detto...

L'unica soluzione è non votare alle europee i partiti come il PD che sostengono questa invasione di clandestini con i soldi degli italiani..
L'Italia diventato paese povero e violento non c'è più lavoro, gli italiani fanno fatica a mangiare, carceri piene di detenuti extracumunitari e Il PD cosa fa, inventa operazione MARE NOSTRUM ogni giorno invade l'italia con tantissimi clandesini che mandano alle stelle le spese sanitarie e le tasse agli italiani per mantenerli...
BASTA VOTI AL PD SOSTIENE LA DELIQUENZA E IL TRAFFICO DEGLI ESSERI UMANI

Unknown ha detto...

Basta non votiamo più PD come risposta contro l'invasione clandestina.. parlano tanto di equità sociale, ma quella che conoscono è di riempire le tasse ai poveri italiani per mantenere tutti questi clandestini portati con l'operazione mare nostrum inventata dal genio di LETTA..
PD sei in un governo italiano non africano