Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 gennaio 2014

Quelli che ... Nixon boia

Ha fatto scalpore e suscitato indignate reazioni l'uscita di un grillino che ha affibbiato a Napolitano la qualifica di "boia".
Quel che stupisce (ma non tanto, avendo avuto modo di confrontarmi con la loro doppiezza e ipocrisia) è che le reazioni più scandalizzate provengono da quegli stessi ambienti che negli anni settanta gridavano "Nixon boia" all'indirizzo dell'allora Presidente degli Stati Uniti.
E analoghi, se non peggiori, epiteti quella stessa parte ha, di volta in volta, riservato ai presidenti Italiani Leone e Cossiga, ai premier Andreotti e Berlusconi, di nuovo a Cossiga ed al ministro Reale quando, da titolari degli interni, introdussero le norme sul "fermo" di polizia.
Per non parlare di tanti leaders stranieri quali i presidenti degli Stati Uniti come Reagan e Bush e la premier britannica come la Thatcher.
Oppure di quanti hanno gioito per il lancio di treppiedi e di statuine contro il Cavaliere e gli hanno lanciato uova quando si è recato nella sede del pci/pds/ds/pd o quanti, pochi anni fa, scaricarono letame davanti all'abitazione del Ministro Gelmini.
Non hanno titolo per scandalizzarsi, quindi, quelli della parte politica che ha generato questo modo "raffinato" di "fare politica".
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Entra ne

Nessun commento: