Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 dicembre 2013

Forze Armate e Forze dell'Ordine

Per tradizione, forma mentis e convinzione personale sono un sostenitore delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine.
Credo che quelle donne e quegli uomini rappresentino il meglio dell'Italia con la loro cosciente assunzione di rischi personali per la difesa della vita, della libertà, delle proprietà di tutti noi.
Avendone in cambio un misero stipendio, insulti e anche persecuzioni quando, magari in circostanze di grande difficoltà ambientale, difendono la loro stessa incolumità, contro gli aggressori.
Vediamo i nostri militari difendere l'onore dell'Italia in Iraq e in Afghanistan, li vediamo sequestrati da governi che credevamo amici e, disciplinatamente, obbedire ad un ordine  del pusillanime governo Monti che li ha rispediti nella loro prigione indiana.
Vediamo Poliziotti e Carabinieri, Finanzieri e Forestali che disciplinano l'ordine pubblico, sventano agguati e rapine, cercano di impedire devastazioni nonostante abbiano entrambe le mani legate da disposizioni "superiori" vili e rinunciatarie.
Li vediamo assicurare alle patrie galere fior di delinquenti subito liberati da una magistratura garantista verso i delinquenti e giustizialista verso Berlusconi.
In occasione delle manifestazioni dei Forconi abbiamo visto Poliziotti togliersi il casco.
Varie le interpretazioni, la più accreditata una sorta di fratellanza verso chi manifestava.
Voglio sperarlo.
Voglio sperare che le nostre Forze Armate e le nostre Forze dell'Ordine non si prestino ad essere lo scudo di chi li ha sempre irrisi e osteggiati.
Voglio sperare che anche le Forze Armate e le Forze dell'Ordine agiscano per il bene della Patria che NON è quello di chi oggi la rappresenta.


Entra ne

Nessun commento: