Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 novembre 2013

Tutti per uno


Per venti anni Uno (Berlusconi) è stato per Tutti, l'elenco dei quali è infinito e non comprende solo coloro i quali sono stati beneficiati e gratificati con incarichi, visibilità, remunerazioni, ma anche tanti Italiani che grazie al Cavaliere 
- hanno visto bloccata la "gioiosa macchina da guerra" dei comunisti
- visto l'Italia iniziare una guerra e finirla senza cambiare bandiera
- compreso che è possibile tagliare e togliere le tasse.
Oggi si tratta di ricambiare, mostrare, nei fatti, riconoscenza e affetto e, quindi, essere TUTTI per UNO.
Non può essere difficile dare l'addio a Letta.
Non può essere difficile perchè lo stare assieme ai comunisti nello stesso governo è inquinante e contaminante (come vediamo dalle ambiguità dei ministri PdL).
Non può essere difficile perchè si è ottenuto il minimo (l'eliminazione della tassa sulla prima casa nel 2013) con il massimo sforzo e impedire o limitare l'avidità predatoria della sinistra sui nostri risparmi è una battaglia estenuante.
Non può essere difficile perchè se anche Napolitano creasse i presupposti per un governo di sinistra, quello sarebbe destinato ad un fallimento totale come è accaduto nel 1996 e nel 2006 e chi vi si opporrà avrà buon gioco alle prossime elezioni, con qualunque sistema elettorale si dovesse giocare.
Ma, soprattutto, non DEVE essere difficile se Letta e Napolitano non alzeranno un dito per evitare la decadenza del Cavaliere, l'Uno per il quale TUTTI devono combattere.
Sappiamo benissimo come la Spectre contemporanea che è rappresentata dalla alleanza tra i comunisti e i poteri finanziari internazionali ha la necessità di neutralizzare Berlusconi per poter mettere le mani sui nostri risparmi, le nostre case, la nostra Patria, mentre a sinistra si sollazzeranno con leggi che trasformerebbero l'Italia in un meticciato perverso.
Ma la ragione fondamentale è che il Centro Destra E' diverso da una sinistra che usa e getta i suoi uomini (veggasi Bersani, la Cancellieri, tutti i segretari che si sono succeduti in questi anni, come accadrà per Letta, Renzi, Cuperlo e Civati).
Noi non abbandoniamo ai pescecani nessuno dei nostri.
Noi abbiamo rispetto dell'Individuo e della Persona.
Noi abbiamo il senso dell'Onore.
Noi non faremo come i democristiani che prima complottarono contro De Gasperi e poi, ogni anno, celebrano dolenti la sua morte.
Noi non faremo come tanti socialisti che lasciarono morire Craxi in esilio.
Noi non siamo comunisti per i quali esiste solo la massa e calpestano l'Individuo.
E' del resto evidente che l'unica arma per evitare la decadenza di Berlusconi è legarvi la sorte del governo Letta e chi preventivamente strepita contro la persecuzione che subisce il Cavaliere, ma poi proclama che la votazione sulla sua decadenza deve essere separata dalla sorte del governo, in realtà carica l'arma del plotone di esecuzione.
Ipocriti sono anche coloro che, come suadenti sirene, cercano di allettare il Cavaliere invitandolo a dimettersi di sua spontanea volontà, senza dare battaglia, ritirandosi probabilmente a vita privata, così potrebbero meglio annientare lui, la sua famiglia, le sue aziende e rimosso quell'ostacolo fare strame dell'Italia e degli Italiani.
Non credo nei "nobili gesti" delle dimissioni "nell'interesse di tutti".
Uno si dimette se è costretto, perchè se si dimettesse pur nella convinzione di essere nel giusto commetterebbe solo un errore.
L'unica battaglia sicuramente persa è quella che non si combatte, tutte le altre possono essere vinte.
E in politica non esiste una battaglia finale che non consenta una nuova battaglia con la quale ribaltare il precedente esito.
Appare evidente che chi, illuso da prospettive neocentriste, dovesse far mancare il suo sostegno a Berlusconi per continuare a sedere in una poltrona da ministro o sottosegretario, esprimerebbe una bassezza morale prima ancora che politica.
E consegnerebbe l'Italia alla Spectre formata dalla sinistra e dai poteri finanziari internazionali,  per trasformarla in una Sodoma multietnica asservita agli interessi altrui.



P.S.: I vecchi notabili socialisti e democristi hanno gettato la maschera. La lista dei fuoriusciti alla ricerca di un posticino al sole vendendo il Leader, i precedenti alleati e tutti gli Elettori, comprendono nomi come Formigoni, Schifani, Cicchitto, Sacconi ... come si può notare, il nuovo che avanzi o, meglio, gli avanzi del nuovo. Il nome stesso che hanno scelto "Nuovo Centro Destra", dimostra come non abbiano alcuna prospettiva oltre la presente legislatura che vorranno trasformare nella buona uscita della loro presenza politica. Da uomo di Destra non posso che rallegrarmi per la loro fuoriuscita, perchè così Forza Italia assomiglierà più a quel partito, a quel contenitore di Centro Destra che io auspico. Per chi ieri è scappato dal campo di battaglia non ci dovrà essere una seconda opportunità. Sarà divertente vedere la competizione che si scatenerà a sinistra, quando dovranno lasciare qualche strapuntino anche a questi affidabilissimi nuovi compagni di viaggio.

Entra ne

Nessun commento: