Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 settembre 2013

Vuoto senza resa

Secondo la stampa allineata, prosegue la marcia trionfale dell'ormai stagionato putto fiorentino verso la conquista del pci/pds/ds/pd.
Appare singolare che un partito in cui l'apparato è comunista, l'elettorato è comunista, i militanti sono comunisti, possa trovarsi ad avere presidente del consiglio e segretario di estrazione democristiana.
Singolare ma non strano, perchè chi vota in quel partito è uso a votare quel che gli viene indicato (il famoso "svulazen" o il "non capisco ma mi adeguo" di note barzellette e battute televisive fondate su una realtà talmente drammatica da essere ridicola) e adesso la stampa dei poteri forti, quella che ha demolito il Cavaliere, è tutta per Renzi dopo un breve passaggio su Letta e dopo la cocente delusione di Monti.
E' evidente che per evitare di bruciarlo hanno detto a Renzi di non prendere posizione su nulla e lui ci riesce benissimo, quasi fosse connaturato in lui l'essere una scatola vuota, senza alcuna resa.
Ci penseranno i poteri finanziari a riempirla con tasse e leggi ideologiche (che agli gnomi della speculazione non interessano, ma per una Nazione sana sì, eccome) da dare in pasto alla sinistra.
Naturalmente fanno sempre i conti senza l'oste che era e resta Silvio Berlusconi.


Entra ne

Nessun commento: