Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 agosto 2013

Qualcuno si prepara a passare al nemico ?

Nel 1994 Berlusconi con la sua discesa in campo sconfisse la "gioiosa macchina da guerra" comunista e suscitò la speranza che una nuova epoca potesse incominciare.
Dopo venti anni i comunisti, sconfitti, si sono alleati con pezzi dello stato e, soprattutto, con le consorterie politico-finanziarie internazionali, mettendo all'angolo il Cavaliere che, però, non sembra voler cedere le armi.
Ma anche tale totalizzante e totalitaria alleanza non avrebbe potuto fermare Berlusconi se non avesse avuto delle quinte colonne all'interno del Centro Destra - che non meritano neppure di essere citate tanto tutti sappiamo chi sono - che, legislatura dopo legislatura, si sono alternati nel mettere i bastoni fra le ruote del Cavaliere, impedendogli di realizzare quel che avrebbe potuto, irretiti da lusinghe e ambizioni senza fondamento.
Il Centro Destra di oggi sembrava più stabile, ma ci sono alcuni segnali che le lusinghe e le ambizioni possano colpire nuovamente alle spalle Berlusconi.
Giustamente la "Pitonessa" Daniela Santanchè ai ministri che cercano un modo per salvare la poltrona loro affidata da Berlusconi, dice: non volete prendere ordini da me ? Preferite allora prenderli da Napolitano ?


Entra ne

Nessun commento: