Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2013

Calderoli indagato ?!?!?

Dopo aver ignorato antiche definizioni quali “topo” (Amato), “cinghialone” (Craxi) , “caimano” (Berlusconi cui è stato persino dedicato un film !)  e anche le recentissime “battute” di Monti e Dario Fo sulla statura di Brunetta, la magistratura pare stia indagando Calderoli per aver detto che quando guarda Cecilia Chienge (no, non è un refuso, ma se lei vuole essere Italiana che lo sia cominciando dal nome e cognome !) pensa ad un orango.
Ora io vorrei sapere se, adesso, c’è la censura anche su quello che si pensa guardando il prossimo.
Vorrei sapere dove sia l’istigazione all’odio razziale, ma soprattutto vorrei anche capire dove sia l’offesa (che nei giornali asserviti al regime diventa plurale: le offese, gli insulti, tanto per ingigantire il nulla …) .
Quando guarda la Chienge a Calderoli viene in mente un orango ?
E allora ?
Al massimo è poco educato esprimere pubblicamente quale animale ci ricordano Tizio o Caio, ma allora perché non hanno indagato Moretti per aver persino fatto un film sul “caimano” che è una attribuzione di gran lunga più offensiva dell’ “orango” di Calderoli ?
Sono sicuri di spendere bene i NOSTRI soldi per istruire un processo contro Calderoli, o contro i tifosi bergamaschi per il loro “carro armato” o per difendere due kazake, espulse perché entrate illegalmente in Italia ?
Dobbiamo proprio pagare imu e iva anche per finanziari tali iniziative ?




Entra ne

Nessun commento: