Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 giugno 2013

Dobbiamo sperare nei magistrati ?

E' sempre più difficile scegliere un argomento da evidenziare in un commento, tanti sono i segnali di una deriva accelerata non solo in Italia, ma in tutto il mondo occidentale.
Se in Italia tre signore (due delle quali di nazionalità straniera) si dimostrano  ostili all'Italia e agli Italiani con le loro provocazioni in materia etica e con la voluttà di concedere la cittadinanza al primo arrivato snaturando la nostra base sociale ed etnica, in Francia hanno già approvato e in Inghilterra stanno per approvare una legge che eleva a dignità di legge l'inesistente "matrimonio" degli omosessuali e in Italia c'è chi, da provinciale, cerca di imitare il peggio che arriva dall'estero e almeno due delle signore di cui sopra presenzieranno al festival degli omosessuali.
Come se non bastasse, leggiamo che un gruppo di manifestanti, a Terni, si muove per occupare i binari della stazione e, giustamente, la Polizia li ferma a tutela dei cittadini che hanno il diritto di circolare senza ostacoli, ma ad essere messa sotto accusa è la Polizia, non chi ha organizzato la manifestazione.
Si stravolge così il diritto a manifestare, cercando un nuovo "diritto", quello di occupare e di impedire la libertà di circolazione altrui.
E non mi sono piaciute le ultime dichiarazioni di Berlusconi, comprensibili in attesa di alcune sentenze, ma che non tengono conto dello sbandamento della nave Italia, perchè non basta il presidenzialismo o l'abolizione dell'imu, ma deve anche essere contrastata la deriva sopra evidenziata.
Allora, forse, dovremmo sperare che continuino le condanne contro il Cavaliere, per dargli quella carica necessaria che emerge sempre, con beneficio per tutti,  quanto più cercano di metterlo all'angolo.



Entra ne

2 commenti:

marshall ha detto...

Risposta al tuo commento al mio post.
Massimo, concordo con quanto scrivi. E ne ho avuta l'ennesima riprova stamattina in tema di 730, che ho dovuto presentare alla CGIL. L'ho portato lì perchè il loro edificio non ha barriere architettoniche, e, come forse saprai, mi muovo su sedia a rotelle. Per farla breve, non mi hanno accettato una spesa (fatta con bonifico come prescritto), solo perchè non è stata fatta secondo un certo iter.
Insomma, si sentono dei deus, poi sò che loro, da quegli uffici manipolano come vogliono. Ma su questo punto mi mordo la lingua.

marshall ha detto...

Tanto quelle due non hanno nessun legame con l'Italia, così come lo abbiamo noi, e come lo hanno tutti coloro che in Italia ci vivono da generazioni. A tal proposito, ieri son balzato dalla sedia quando ho sentito la storia dell'Imperatore Settimo Severo, "inventore" della prima mappatura della città di Roma. Ebbene, Ricimus Siccus - del quale parlo in Dinastie Millenarie, era stato un suo generale, e da lui pare siano discesi i Seccoborella di Vimercate.