Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 maggio 2013

Perchè il Centro Destra è superiore

Contrariamente alla vulgata propagandistica, la superiorità del Centro Destra, sotto ogni profilo, sulla sinistra è evidente anche da questo primo scorcio di legislatura e di governo dell'inciucio.
Mentre la sinistra cavalca l'ideologia che non solo divide gli Italiani, ma comporta anche costi che si traducono in tasse ed impoverimento generale ("matrimonio" tra omosessuali, cittadinanza e voto per gli immigrati, assistenzialismo con elargizioni di denaro pubblico) il Centro Destra si è concentrato su temi che portano direttamente benefici alle tasche degli Italiani.
Ecco quindi la sospensione del pagamento imu sulla prima casa a giugno e la prospettiva della sua definitiva abolizione.
Ieri le linee guida della commissione finanza che se non taglia lima le unghie al mostro costruito dal signor Befera, Equitalia.
L'offensiva per evitare l'aumento dell'iva dal 1° luglio, probabilmente con il rinvio di sei mesi per riuscire a rivedere, come per l'imu, la materia.
La detassazione e la sburocratizzazione per chi inaugura una impresa o assume personale.
Insomma, ancora una volta, per chi sa vedere e non solo guardare, la sinistra pensa a spendere i nostri soldi con iniziative che almeno metà Italia non condivide, mentre il Centro Destra pensa a lasciarci in tasca i nostri soldi perchè ognuno di noi possa spenderli come meglio crede.
La sinistra, insomma, ci considera sudditi, il Centro Destra cittadini.
Ognuna scelga chi ritiene di essere.


Entra ne

Nessun commento: