Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 maggio 2013

L'ordalia finale

La Boccassini ha chiesto sei anni e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici per Berlusconi: neanche un assassino, ormai, subisce tanto.
Credo non si abbiano più parole (anche perchè abbiamo a che fare con persone la cui supponenza è pari alla permalosità) per definire quel che sta accadendo.
Una continua propaganda, unita ad una provocazione evidente contro tutti gli elettori di Centro Destra, che porta allo smarrimento del senso del dovere e della dignità.
Possiamo solo confidare in una quanto più ravvicinata possibile, catartica chiamata alle urne, che rappresenti l'ordalia finale.


Entra ne

1 commento:

Giulio ha detto...

La Boccassini in due anni non ha portato nessuna prova, nessun testimone oculare su un incontro sessuale tra Berlusconi e Ruby, nessuna foto, nessun filmato, niente di niente....allora disperata si è lasciata andare a teoremi e considerazioni razziali sugli orientali che secondo lei sarebbero tutti furbetti...forse dovrebbe ripassarsi la geografia visto che il Marocco è in nord Africa, oltretutto più ad occidente rispetto all'Italia.