Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 aprile 2013

Grillo il Distruttore

Mentre il Popolo chiede un governo, meno tasse e più lavoro, fino ad arrivare al suicidio, i grillini presentano le loro prime tre leggi, per loro evidentemente le più importanti, finalizzate alla normalizzazione dell'omosessualità.
E' perfettamente coerente con le tesi grilline che vogliono distruggere l'esistente per costruire un mondo nuovo e, quindi, devono cominciare radendo al suolo tutti i Valori sui quali è costruita la nostra Civiltà.


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Sono d'accordo. Non c'è uno straccio di governo ma il problema più importante per i grillini è costituire commissioni parlamentari aventi per scopo:

1) L'ineleggibilità di Berlusconi
2 Il conflitto di interessi.

Grillo è il Ceausescu della terza Repubblica. D'ora in poi lo chiameremo Grillescou. Fessi quegli elettori di destra che lo hanno votato prendendosi un bel "pacco" che andrà a loro detrimento.

Massimo ha detto...

Berlusconi aveva avvisato: guardate che la maggior parte dei "nuovi" di Grillo provengono dalla militanza comunista ed estremista di sinistra, no tav, no tutto. Elettori avvisati ... :-)

Nessie ha detto...

Grillescou stesso, quando si limitava a fare il comico ha recitato sempre su testi di due incalliti comunisti come Michele Serra e Antonio Ricci. Il fatto che poi quest'ultimo lavori per Mediaset (Striscia la Notizia) non cambia la sua appartenenza.
Perciò, l'indole dello Psicopagliaccio era chiara fin dall'inizio.