Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 marzo 2013

Tecnici dalla incompetenza siderale

Il signor Mario Monti fu accolto come il Messia.
La sua esperienza di governo ha confermato un vecchio detto popolare che possiamo parafrasare con "la politica è cosa troppo seria per essere lasciata agli intellettuali e ai tecnici".
Dopo aver dissanguato i cittadini agli ordini della Merkel, senza peraltro diminuire il debito pubblico, anzi aumentandolo e dopo aver schiantato l'economia nazionale con una stolta e miope politica dell'austerità, adesso anche in politica estera il "prestigio" di Monti ha sortito i suoi effetti: l'Italia ha calato le braghe davanti all'India consegnando i Marò.
Man mano che si conoscono i contorni della vergognosa decisione di Monti, si delinea sempre più un tradimento verso i nostri due connazionali che hanno solo eseguito gli ordini contro la pirateria internazionale, come la politica economica e fiscale è stata un tradimento verso l'Italia e gli Italiani tutti.
Pensiamo solo un attimo se una simile decisione fosse stata assunta da Berlusconi ... ma no, Berlusconi non avrebbe mai gettato due connazionali in pasto ai barbari, avendo salvato persino una giornalista comunista prigioniera dei terroristi islamici.
Non ci sono parole sufficienti per esprimere un giudizio su Monti senza dover ricorrere alle volgarità.
E Monti non merita neppure quelle.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Se Berlusconi avesse fatto solo un terzo dell'idiota e viscido ministro Terzi incomodo, lo aveebbero già impalato in Piazza del Popolo.

Massimo ha detto...

Probabilmente i magistrati lo avrebbero già indagato. Già i magistrati ... hanno interrogayo i due Marò ... non avrebbero potuto disporne gli arresti domiciliari per evitare che "inquinassero le prove" ? Come mai, sempre così solleciti ad usare l'arma della carcerazione preventiva, quando, una tantum, sarebbe servita per una buona causa si sono squagliati ?