Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 marzo 2013

Monti vende i Marò

L'ultima vergogna di Mario Monti è la consegna dei nostri Fucilieri di Marina all'India.
Non avrei mai creduto che un qualsivoglia governo italiano potesse scendere così in basso, al punto da consegnare nostri concittadini ad un governo che vuole processarli in spregio ad ogni diritto internazionale.
La Rete che tanto si mobilita per quanti vengono sequestrati dai terroristi, ora dovrebbe agire per consegnare il signor Mario Monti all'India per riavere i due Marò.
Se il signor Monti avesse un briciolo di quella dignità che, evidentemente, gli difetta di base, rinuncerebbe immediatamente al posto da senatore a vita e si nasconderebbe agli occhi del mondo in un eremo sulle montagne.
Ma non lo farà, allora dovremo essere noi Italiani a punirlo per questo suo ennesimo atto di pusillanimità e sudditanza verso uno straniero.


Entra ne

9 commenti:

Teufer ha detto...

Un italiano che mantiene gli impegni presi, che disonore...
Più vi leggo, più aspetto con ansia il giorno in cui, tenendo in mano un biglietto di sola andata per un posto qualsiasi (tanto è sempre meglio che qua), potrò finalmente dire che siete un problema vostro e solo vostro.

Ale+ ha detto...

Sono cresciuto in un Istituto in cui campeggiava il motto "PATRIA E ONORE". A me e ai miei colleghi sono state là insegnate tante belle cose, rinforzate molte virtù e convincimenti etici che già sentivo miei dalla nascita; ma PATRIA E ONORE è sempre stata la sintesi perfetta.
Nel corso degli anni, ho visto spesso schizzi di fango gettati contro la PATRIA e contro l'ONORE di essa e dei suoi cittadini, anche da chi rappresentava qualche istituzione di questo stato. Ma sicuramente questo è il punto più basso di cui abbia ricordo.
Mai si era sentito di un qualsiasi paese che consegnasse propri militari per farli processare ad altri, meno ancora quando le regole di Diritto Internazionale chiaramente stabiliscono la competenza del caso allo stato di nazionalità dei militari. Dispiace dirlo, ma ormai non abbiamo più nè patria nè onore da difendere, dall'estero non riceviamo più rispetto ma solo compatimento. Dispiace molto per coloro che si trovano all'estero, civili o militari, dovendo vivere con questa infamia addosso eppure cercando sempre di tenere alta la nostra bandiera. So per esperienza diretta che si tratta di una difficile impresa, ma ora temo divenga impossibile.

Fiamma ha detto...

INCAPACI, INCAPACI ED ANCORA INCAPACI...
Questo è il solo aggettivo non censurabile che mi viene in mente in questo momento..
Purtroppo quella dei Marò è la storia di noi Italiani (volutamente con la maiuscola) che viviamo all'estero, quando succede qualcosa bisogna che la risolvi solo perchè le ambasciate servono solo per i ricevimenti, se vai a uno di questi li trovi tutti, ben accompagnati dai cooperativisti sinistri ...
Chiaro uno dei principali problemi per tutti questi INCAPACI, era quello di salvare le terga all'ambasciatore (individuo che appartiene alla loro stessa casta) e non di salvare due connazionali ingiustamente detenuti ed in pericolo, probabilmente, anche di vita.

Massimo ha detto...

Teufer. Lei l'onore non sa neppure trovarlo sul dizionario. Gli impegni con i banditi, assunti sotto minaccia, non hanno valore e il primo impegno di uno stato è a difesa dei suoi cittadini, a maggior ragione se sono quei militari che rischiano la loro vita per difendere la nostra.
Fiamma, Ale. Non ci sono parole eleganti per descrivere l'opinione che si ha su Monti e la sua banda di inetti. Meglio stendere su di loro un velo di silenzio e guardare avanti. Gli Italiani come hanno cancellato Fini, cancelleranno anche Monti (non a caso alleati: chi si assomiglia, si piglia).

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Teufer: vada a nascondersi.Gli indiani , con il loro comportamento hanno cancellato secoli di filosofia e religione tesa alla Verità. Lo dice uno che i Veda e le Upanishad li ha letti, prima di tornare alla Vera ed Unica Fede.E questo governo imbelle ha cancellato il Nostro passato glorioso Romano. Coi terroristi NON si discute, si spara.

Teufer ha detto...

A nascondermi ci sono abituato: a Dublino e Berlino ero solito passare per spagnolo, a Edimburgo invece mi facevo passare per tedesco. Mi piacerebbe, una volta ogni tanto, poter dire di essere italiano, senza essere associato a certi personaggi...
Nel frattempo darò una ripassata di tedesco e imparerò davvero lo spagnolo, mi sa che anche quest'anno dovrò far finta.
La sola speranza di questo paese è che siate una minoranza, altrimenti, beh buon oblio, io conto di essere da tutt'altra parte, a fingere di non conoscervi.

Nessie ha detto...

Ah! Ah! e chi è questo stolto che chiama "italiano" un mistro conto Terzi al servizio delle consorterie internazionaliste?

Massimo ha detto...

Teufer. E Lei parla di onore e dignità ? Uno che preferisce nascondersi e farsi passare per chi non è e aspetta solo il momento di scappare dalla sua Patria, quale onore e quale dignità può avere ?

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

"io conto di essere da tutt'altra parte, a fingere di non conoscervi."

Fingere ? Questo è il suo concetto di Onore ?

A Milano se dis:"va a ciapàa i ratt"...