Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 marzo 2013

L'ipocrita protervia dei comunisti

Bersani ha fallito e l'orchestra comunista suona la musica per quelli che, se lo scrive l'Unità, credono che i coccodrilli se non volano, almeno svolazzano.
Dopo il politichese antico delle parole "non risolutive" utilizzate per coprire il fallimento, ecco che i comunisti tengono a precisare che Bersani non avrebbe rinunciato e, soprattutto, ad attribuire al Centro Destra la responsabilità del fallimento: non sono io che ho fallito, è Berlusconi che non mi consente di fare il governo.
I comunisti hanno manifestato la loro abituale protervia e ipocrisia.
Con il 29% del voti pretendono di occupare il 100% delle cariche istituzionali, di governo e il 100% del programma.
Non solo, ma pretenderebbero persino che il Centro Destra votasse leggi liberticide la cui prima vittima sarebbe il Leader scelto, anche questa volta, da dieci milioni di Italiani.
Qualsiasi governo con i comunisti, di larghe intese, sarebbe quasi esiziale per il PdL che perderebbe voti per il solo fatto dell'inquinamento politico, morale, civile che subirebbe.
Ma pretendere che il PdL si suicidi senza contrattare la possibilità di far valere, con un compromesso, il suo 29% di voti, appartiene solo alla concezione tirannica e stalinista dei rapporti politici propria dei comunisti.
Un ulteriore elemento che ci dice come sarebbe sbagliata comunque, a prescindere, ogni collusione con la sinistra e che l'unica strada da percorrere è quella del voto immediato, affidando, fino al loro esito, governo e presidenza della repubblica a due militari, unici soggetti veramente imparziali.


Entra ne

1 commento:

Josh ha detto...

che situazione.
Per Pasqua stacco un po' perchè a rimirare ancora il faccione di Bersani che parla per ore del nulla non riesco più.

E' ora per quella schiatta lì di finirla anche con l'inversione concettuale. Che faccia tosta che hanno.