Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 febbraio 2013

Nel dubbio

Nessuno può sapere quale sarà il risultato che emergerà dal voto di oggi e domani.
Nel dubbio è possibile porre in atto qualche azione cautelativa.
Ricordo che dal prossimo aprile le banche forniranno automaticamente tutte le nostre operazioni al fisco, quindi ogni attività finanziaria, dal semplice prelievo all'acquisto di beni, sarà "in chiaro".
Non possiamo evitarlo, come non possiamo evitare di avere un conto corrente.
Da qui ad aprile, ma già da domani per chi ancora non l'avesse fatto, è però possibile effettuare con una ragionevole sicurezza di riservatezza una serie di (piccoli) prelievi che ci consentano di accumulare un piccolo tesoretto (sia in euro che in valuta: dollari, sterline, corone, yen) a disposizione per le necessità e le opportunità che si presenteranno, senza renderne manifesto l'utilizzo.
Ma, soprattutto, nel dubbio che vincano i comunisti il nostro tesoretto consentirebbe di ridurre il patrimonio che verrebbe assoggettato alle razzie di un governo di sinistra.
Se, invece, vincesse il Centro Destra, sarà possibile versare nuovamente in conto quanto prelevato, con la certezza che, ancora una volta, gli Italiani hanno scelto chi tutela e rispetta i loro risparmi, i loro redditi, le loro proprietà i loro patrimoni.


Entra ne

Nessun commento: