Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 febbraio 2013

Bersani e i suoi compagni

Mentre Napolitano dopo quasi novanta anni passati nell'errore scopre gli orrori e gli errori comunisti (ma non si ritira a vita privata per fare ammenda ...) Bersani e D'alema hanno intrattenuto a Torino l'internazionale della sinistra europea ivi convenuta per sostenere la scalata dei comunisti italiani al governo.
Bersani ha incautamente detto che lui vuole vincere un po' per se stesso , un po' per i suoi compagni europei terrorizzati a dover affrontare di nuovo Berlusconi che potrebbe allearsi con il Regno Unito e i piccoli stati dell'unione per far saltare una costruzione che favorisce solo tedeschi, francesi e concede le briciole ai loro vassalli.
Da notare l'assoluta assenza, di coloro per i quali vincere, del Popolo Italiano che, anzi, è minacciato dalle leggi di spesa promesse da Bersani (unioni omosessuali con corollario di pensioni di reversibilità e assistenza sanitaria, idem per cittadinanza e voto agli immigrati e ben sette miliardi di aumento delle spese pubbliche perinterventi "educazionali e ambientali", cioè per le clientele di partito).
Allora vinca Berlusconi soprattutto per noi Italiani (abolizione dell'imu, restituzione della razzia operata da Monti, riduzione delle tasse, condono tombale, tagliare le unghie a Equitalia) un po' anche per i compagni europei di Bersani.
Che si mangino il fegato vedendo l'Italia tornare Indipendente e Sovrana dopo la parentesi Monti e gli Italiani votare con la loro testa e non in base ai capricci della Merkel.



Entra ne

Nessun commento: