Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 gennaio 2013

Profezie

Marx (o qualcuno dei suoi) aveva profetizzato che i "capitalisti" avrebbero fornito la corda per impiccarli.
Con i derivati mi sembra che uno strumento finanziario "capitalista" serva a "impiccare" i tristi epigoni del marxismo italiano.


Entra ne

5 commenti:

Nessie ha detto...

Che film hai visto? Credi che la corda sia solo per impiccare Bersani e i suoi? Non te ne frega nulla di tutto il Male che queste porcherie tossiche fanno ai popoli del mondo? Sei contento se per salvare le banche, in Usa mettono le mani nelle tasche del popolo americano fino a sprofondarlo in miseria e ridurlo a vivere in roulottes?
Sei contento se per salvare Morgan Stanley, MOnti ci ha portato via altri denari a palate nell'anno del Demonio 2011-2012?

E' proprio vero che l'odio rende ciechi e non permette di tenere nel cervello più di un'idea alla volta.

Massimo ha detto...

La porcheria tossica non è il derivato, ma l'ignoranza che addita un babau seguendo la corrente e senza conoscerlo. Ed è un comportamento pernicioso quasi quanto pretendere di impossessarsi di beni e denaro altrui esaltando così furto e rapina, legittimando anche se vengono utilizzate le parole "tasse e patrimoniale".

Nessie ha detto...

Complimenti, viva i derivati allora. Comprateli tu! Vedrai quando scoppierà la bomba a orologeria di queste fetenzie che difendi, come sarai lieto di pagare la TARES! Ovvero la "patrimoniale dei rifuti".

Nessie ha detto...

Inoltre per colpa di dette "porcherie" che chiami il "babau" di chi segue la corrente, gli Italiani hanno già pagato a Morgan Stanley (attraverso Monti) qualcosa come 2.800 miliarducci nel gennaio 2012:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/super-regalo-a-morgan-stanley/2173399

E scusa se è poco...Pagateli tutti tu, se ci tieni tanto!

Massimo ha detto...

"gli Italiani hanno già pagato a Morgan Stanley (attraverso Monti) qualcosa come 2.800 miliarducci nel gennaio 2012". Niente tasse, niente pagamenti per scelte ed errori altrui. E' giusto dire "pagateli tu". E' giusto che chi li sottoscrive li paghi. Come è giusto che chi ne ha sottoscritti in modo oculato ne benefici. Il Male non è il il derivato, ma le Tasse attraverso le quali ci vengono fatte pagare le scelte e gli errori altrui invece di lasciare che si possa sbagliare e pagare da soli. Oppure guadagnare senza dover dividere i guadagno con un socio di maggioranza che si chiama stato e che non rischia nulla sui nostri investimenti, ma ci guadagna e basta.