Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 gennaio 2013

Bersani e Monti guide verso la miseria

Bersani & Monti, per fronteggiare la rimonta di Berlusconi e del Centro Destra, hanno messo in piedi un gioco delle parti nel quale non si capisce chi sia quello buono e quale il cattivo visto che ambedue hanno come stella cometa la volontà di mettere le loro mani nelle nostre tasche.
Così cercano di accreditarsi reciprocamente, fingendo di litigare, quasi ad esorcizzare Berlusconi e il suo consenso elettorale, sperando che gli elettori siano così babbei da votarli anche se la loro proposta cardine è una tassa patrimoniale.
E il punto centrale è proprio questo perchè Bersani & Monti non vogliono tagliare le spese dello stato e, quindi, hanno una unica strada per contenere il debito pubblico: aumentare le tasse, quindi impoverire i singoli cittadini italiani, senza risolvere il problema del debito.
Saremo così tonti da prestarci, con il nostro voto, a mettere la nostra testa sul ceppo preparato dagli stessi aguzzini che ci tortureranno con le loro tasse per condurci ad una miseria senza ritorno ?


Entra ne

Nessun commento: