Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 dicembre 2012

Sallusti candidato premier

Il giornale radio ha appena dato la notizia che il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, è stato arrestato in redazione.
A me è venuta una idea: e se fosse proprio Alessandro Sallusti il candidato premier per il Centro Destra ?
D'un colpo si risolverebbe il problema tra rinnovamento generazionale e continuità, tra riconoscenza a Berlusconi e prospettive future, perchè Sallusti  (che non sarebbe il primo direttore di quotidiano a diventare premier) può riassumere, per età, competenza, affidabilità, tutte queste caratteristiche.
Ma, soprattutto, in un'epoca in cui l'immagine e i simboli contano molto, Alessandro Sallusti sarebbe, per tutti, il simbolo di cosa accadrebbe alla Libertà in Italia, alla Libertà di Opinione, alla Libertà di manifestarla, alla Libertà di diffonderla, se i comunisti occupassero anche il governo nazionale.
Sallusti candidato premier su un programma di Libertà sarebbe la migliore immagine di una rinnovata alleanza di Centro Destra.


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

"Questa è proprio la banda di criminali che ci ha portato al disastro finanziario».

Così parlò Alessandro Sallusti a proposito di Goldman & Sachs l'indomani del golpe tecno-finanziario che ci impose Monti al governo. Ne parla il sito in lingua inglese Zero Hedge. Ora ti metto sotto il link, ma questi sono sicari che non perdonano e la Magistratura ne è il braccio armato.

Solidarietà totale a Sallusti! D'accordo con te: Sallusti for Premier.

Nessie ha detto...

Qui il sito Zero Hedge e la frase contro G& S te l'ho già tradotta sopra ("Questa è proprio la banda di criminali che ci ha portato al disastro finanziario") :

http://www.zerohedge.com/news/mario-monti-italys-new-prime-minister

La loro strategia è sempre quella: colpire Sallusti per arrivare a Berlusconi e non farlo candidare. Che ti dicevo giusto ieri?

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Esattamente, colpiscono Sallusti non potendo colpire Berlusconi...
Ed è in corso già il processo x direttissima

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

ULTIM'ORA. RINVIO DI 24 ORE DELLA SENTENZA DOPO IL PROCESSO PER DIRETTISSIMA VS SALLUSTI. PER ORA ANDRA' AI DOMICILIARI MA PIANTONANTO.