Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 dicembre 2012

Oltre ogni limite

Il pubblico ministero di Milano ha chiesto un anno di reclusione per Silvio Berlusconi e tre anni e tre mesi per il fratello Paolo, editore del Il Giornale.
La colpa ?
Aver pubblicato la conversazione telefonica tra l'allora segretario del pci/pds/ds (non ancora pd) Piero Fassino, oggi sindaco di Torino, con l'allora presidente Unipol Giovanni Consorte in merito alla "conquista" di Bnl: il famoso "abbiamo una banca".
Leggendo la notizia non sono riuscito a capire se il pubblico ministero che ha presentato tale richiesta venisse da Marte o volesse rendere un favore al Cavaliere, considerato che, con tutte le fughe di notizie dalle procure, solo in questo caso si arriva ad un processo con tale corollario di pubblicità.
Poi ho letto che Fassino ha chiesto ben un milione di euro, nel miglior stile "debenedettiano", come risarcimento.
Il ridicolo è che non si guarda alla Luna, ma al dito che la indica.
Non viene infatti sanzionato un comportamento a dir poco discutibile nell'intreccio, svelato e non smentito, tra un partito politico (il pci/pds/ds non ancora pd) guidato da Fassino) e un colosso della cooperazione rossa.
No, viene inquisito e chiesta la condanna di chi ha svelato quell'intreccio.
Non solo.
Non viene processato il solo editore, ma anche il fratello che, guarda caso, è il potenziale candidato alla presidenza del consiglio in alternativa al duo Bersani-Monti voluto e spinto dalle consorterie finanziarie internazionali che vorrebbero mettere sotto tutela, asservendola, l'Italia intera ed hanno paura del ritorno del Cavaliere, troppo indipendente da loro per poter interpretare la parte del loro Re Travicello.
Qualsiasi persona di buon senso e di media intelligenza che non fosse accecata da un odio viscerale e fondamentalmente autodistruttivo (perchè votare Bersani-Monti è autolesionista viste le leggi fiscali e ideologiche che approverebbero) comprenderebbe che Berlusconi è una vittima e lo è perchè non si è piegato all'ordine mondiale deciso al di fuori dai nostri confini.
Anche questa vicenda dell' "abbiamo una banca" in cui a processo è finito chi l'ha svelata, è un ulteriore motivo per scegliere il Centro Destra alle prossime elezioni, contro la dittatura fiscale (e non solo) che deriverebbe da una vittoria di Bersani-Monti.




Entra ne

Nessun commento: