Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 ottobre 2012

Niente è peggio della sinistra


Ho sempre sostenuto che la più grande virtù dell’Uomo di Destra è, al tempo stesso, il maggior difetto: l’Individualismo.
Oggi vediamo come, in una situazione che richiederebbe di concentrare le proprie forze contro il nemico di sempre, la sinistra, l’Individualismo degli Uomini e Donne di Destra si manifesta con una polemica pubblica molto aggressiva ma gli uni contro gli altri.
Per sgombrare il terreno da ogni equivoco io sono d’accordo con la Santanchè che vuole l’azzeramento del Pdl per costruire una nuova formazione che prenda le dovute distanze dagli eurocrati e da Monti, mentre non condivido affatto l’Alfano che tira fuori le palle solo per polemizzare con la Santanchè e fare lo schizzinoso verso Marine Le Pen, l’estrema Destra, gli antieuropeisti e gli antimontiani.
Sono d’accordo con le tesi della Santanchè ma non apprezzo per nulla le sue dichiarazioni pubbliche, perché un conto sono i miei post letti da quattrocento persone e che muoiono lì (i post, non i lettori, naturalmente ...), mentre ben altro impatto hanno le dichiarazioni di un politico nazionale, che è stato anche candidato Premier, riprese da quotidiani e da televisioni e raggiungono milioni di elettori.
Non vedrei nulla di male se all’interno del partito si organizzassero assemblee, incontri, anche scontri come avveniva nel vecchio Msi, per arrivare ad una organizzazione più efficiente.
Non vedrei nulla di male se tale dibattito si concludesse con una separazione, visto che ormai pare che la legge elettorale premierà la coalizione e non il partito, tra una “Destra Radicale” e un “Centro Moderato” che necessariamente fossero alleati in una coalizione di Centro Destra sicuramente più coesa della sinistra.
Ma tutto questo dibattito, il percorso che portasse a tale separazione dovrebbe essere mantenuto all’interno del partito, all’esterno le Santanchè, le Di Girolamo, i Galan, i Cicchitto, i Gasparri, gli Alfano, dovrebbero solo e soltanto essere propositivi evidenziando il baratro che ci divide dalla sinistra, da chiunque sia guidata.
Perché il nemico di sempre, nel 1946 come nel 1948, nel 1960 come nel 1968, nel 1976 come nel 1994 fino ad oggi, è solo e soltanto la sinistra che, oggi, si appoggia anche alle consorterie finanziarie europeiste che rappresentano la cancellazione delle nostre Radici Nazionali, dalla Sovranità Nazionale, dell’Indipendenza, della volontà popolare, della Libertà di Opinione.
Mi piacerebbe che la grinta che la Santanchè mostra (non da oggi) e le due palline inaspettatamente emerse dal buon Alfano fossero indirizzate contro la sinistra, non contro i propri alleati e necessari compagni di viaggio.
E anche le menti culturali raffinate come Veneziani, evitino di scrivere “Cucù” come quello di sabato 20 ottobre, in cui la propria essenza meridionalista acceca la abituale lucidità, soprattutto quando scrive che è meglio la sinistra della Secessione e che è sua consolazione sapere che in Lombardia è più probabile una vittoria della sinistra alla conferma di una giunta Lega-PdL.
No, nulla è peggio della sinistra e prima i nostri rappresentanti agiranno chiarendosi in privato sull’organizzazione del partito e/o della coalizione, ma occupando gli spazi offerti dall’informazione pubblica e privata, televisiva e cartacea per mettere in risalto le aberranti proposte della sinistra (tasse, “matrimonio” omosessuale, patrimoniale, manipolazione genetica, cittadinanza e voto per gli immigrati, più europa …), meglio riusciremo ad impedirle di portare a compimento il disfacimento della Nazione Italia .
La sinistra è il nemico che ci impone unità, compromessi e la riservatezza per ogni nostro dissidio interno.


Entra ne

Nessun commento: